Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di rossonero22

1. rossonero22
    rossonero22
    Già, non me ne parlare. Devo ancora leggere il libro della parte speciale, per fortuna sono solo 99 pagine.
    28 Febbraio 2012
  2. rossonero22
    rossonero22
    Scienze Politiche. Sì, comunque, non è complicatissimo. Più che altro, temo il libro della parte speciale, perchè l'autore cita varie personalità mai accennate nel manuale, e spesso neanche nei manuali di storia. Anyway, speriamo bene, che devo godermi Deus Ex xD
    28 Febbraio 2012
  3. Andre7890
    Andre7890
    Un'altro Politico! :) Allora buon esame e (per la parte piacevole) soprattutto buon Deus! :)
    28 Febbraio 2012
  4. rossonero22
    rossonero22
    Grazie mille ad entrambi, incrociamo le dita, va' xD
    28 Febbraio 2012
  5. rossonero22
    rossonero22
    27 =D ora posso godermi Deus Ex xD
    1 Marzo 2012
  6. Andre7890
    Andre7890
    Grande Rossonero! Buon gioco! :)
    1 Marzo 2012
  7. the stranger
    the stranger
    Ti stimo fratè! XD
    1 Marzo 2012
  8. Andracos
    Andracos
    buon playtime, spero ti vada meglio che a me, almeno l'inizio... o meglio la seconda missione
    4 Marzo 2012
  9. rossonero22
    rossonero22
    Guarda, ieri ho avuto un po' di tempo per giocarci, e ti dirò che l'approccio stealth mi sta piacendo parecchio. Sto andando di stealth + fucile tranquillante, e fin'ora nessun problema (sto alla prima missione dopo la convalescenza). Per ora, le impressioni sono unicamente positive.
    5 Marzo 2012