Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Scienze Politiche. Sì, comunque, non è complicatissimo. Più che altro, temo il libro della parte speciale, perchè l'autore cita varie personalità mai accennate nel manuale, e spesso neanche nei manuali di storia. Anyway, speriamo bene, che devo godermi Deus Ex xD
Guarda, ieri ho avuto un po' di tempo per giocarci, e ti dirò che l'approccio stealth mi sta piacendo parecchio. Sto andando di stealth + fucile tranquillante, e fin'ora nessun problema (sto alla prima missione dopo la convalescenza). Per ora, le impressioni sono unicamente positive.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di rossonero22