Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
WillowG
Ultima Attività:
29 Marzo 2024 alle 13:50
Registrato:
26 Ottobre 2011
Messaggi:
4.886
Mi piace:
2.090
Sesso:
Femmina
Compleanno:
24 Settembre 1987 (Età: 36)

Condividi questa Pagina

WillowG

Ombra Grigia, Femmina, 36

Ex staff

Appena scaricato Tevinter Nights sul tablet. Vediamo cosa hanno tirato fuori gli scribacchini di Dragon Age! 10 Marzo 2020

WillowG è stato visto:
mentre guardava il forum, 29 Marzo 2024 alle 13:50
    1. WillowG
      WillowG
      E oggi ho iniziato il corso di sceneggiatura. Dannazione. proprio adesso che esce Mass Effect 3 dovevo non avere più tempo per giocare?! Credo che sarà l'inizio di un lungo periodo senza sonno.
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Mass Effect 2 è una "lettura" obbligatoria nei corsi di sceneggiatura in alcune università canadesi, prendila come scusa!
        6 Marzo 2012
      2. WillowG
        WillowG
        infatti, per la prima volta, il prof ha inserito i videogiochi come "mezzo di comunicazione" per le storie...userò bene questa scusa
        7 Marzo 2012
    2. WillowG
      WillowG
      serata metal, resto l'unica sobria e solo io ho i lividi...al diavolo le mie amiche che ubriache diventano delicate come scaricatori di porto!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. mingo
        mingo
        davvero ? ma pensa , un mini raduno potevamo farlo XD io vado pure quest'anno , più che altro per i Folk Stone
        5 Marzo 2012
      3. WillowG
        WillowG
        oramai i Folk Stone li conosco (e non solo per modo di dire) li ho incontrati più volte di persona, ma è sempre un piacere sentirli...può essere che vado di nuovo al FoscchFest di nuovo, vedrò con i miei amici...da Genova è lunga la strada
        5 Marzo 2012
      4. mingo
        mingo
        Beh , se ne vedi uno come la mia foto profilo , un po più magro quello sono io ;)
        5 Marzo 2012
    3. WillowG
      WillowG
      Abbandonare un cane è da bestie. ma abbandonare un coniglietto in mezzo alla strada...ma nenanche i Razziatori!!!
      1. Esphy
        Esphy
        I coniglietti sono i miei animali preferiti! Lol posso adottarlo io?
        28 Febbraio 2012
      2. WillowG
        WillowG
        te lo darei volentieri...ma ha già tre bimbi a strapazzarlo di coccole...ha avuto fortuna
        28 Febbraio 2012
    4. WillowG
      WillowG
      Qualcuno mi spiega perchè il mio cane ha una passione sfrenata per il mio letto???
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        "...è doooolce sognar...e lasciaaaarsi cullar...nell'incanto deeeeela nooteee..."

        ^_^ e certo!chi non l'ha visto non ha avuto un'infanzia!XD
        24 Febbraio 2012
      3. Esphy
        Esphy
        ecco il cangnolino si è abituato proprio così ^_^
        24 Febbraio 2012
      4. WillowG
        WillowG
        peccato che il "cagnolino"sia un pastore tedesco di quaranta chili...non è tanto il fatto che abbia preso il mio letto per una cuccia...è che non resta spazio per me!!!
        24 Febbraio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    24 Settembre 1987 (Età: 36)
    Sesso:
    Donna
    Interessi:
    Di tutto un pò. leggo molti libri e fumetti di ogni tipo.
    Autore preferito: Neil Gaiman e Jeffrey Deaver.
    Videogioco preferito:
    Dragon Age:Origins, Mass Effect 2, KOTOR, Kingdom Hearts, Final Fantasy IX

    Firma

    "If you can dream it, you can do it" Walt Disney

    "Doveri, compiti, missioni... ma hai mai pensato a quello che TU VORRRESTI fare, ah?" Kalò FFIX

    "Quando ho indossato il costume per la prima volta, questa torre ancora non era stata costruita, e ogni cosa era più semplice! Maschere di lattice, stivaletti a molla, le caramelle car-can e un covo in cantina...
    Gli avversari erano i Bassotti o qualche furfante di passaggio... o mio zio e mio cugino! Poi è cambiato tutto, ma io sono rimasto sempre lo stesso!" Paperino/PK/Paperinik, Potere e Potenza, Topolino