Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Posso essere sincero?

    Ho provato a seguire un suo gameplay di Shadow of the Colossus, ma dopo un po lo stile con cui racconta le cose mi é risultato indigesto: un po troppo contemplativo e aulico per dei gameplay su youtube...
    12 Settembre 2014
  2. The Doctor
    The Doctor
    Io devo ancora vedere un suo video...anche se ne ho sentito parlare molto :)
    12 Settembre 2014
  3. Law
    Law
    Concordo che a volte tende davvero a esagerare nel parlare di qualche aspetto,ma nel mare di monnezza di Youtube è come una fiaccola nel buio.( se penso che gente come Zeb o Favij abbiano tutte quelle visualizzazioni..bah)
    12 Settembre 2014
  4. The Doctor
    The Doctor
    Mi sto guardando i suoi video grazie al tuo "pensiero" (commento)....che dire, mi piace! Mi piace ascoltare i videogiochi da un esperto, sopratutto il lore...e che dire, è la persona giusta! Grazie ancora, non vedo l'ora di vedere i suoi vido di Origins, anche perchè al contrario di DS su DA:O...diciamocelo sono un "tantinello" esperto anch'io asd
    13 Settembre 2014
  5. Fen'harel
    Fen'harel
    Non mi è sembrato comunque molto entusiasta nel presentare il progetto su Origins, dice di averlo giocato solo una volta perciò penso che non lo abbia preso molto come gioco. Anche perché Origins per essere concluso al 100% bisognava giocarlo più volte.
    13 Settembre 2014
  6. Law
    Law
    Il problema è che si sta sobbarcando di lavoro,ha ancora l'anima della scoperta da fare in NG++, Evangelion,Shadow of Colossus, e Dark souls 1 in gravelorded mode. Mi sà che non dorme da settimane quel poveraccio D:
    13 Settembre 2014
  7. Cunny93
    Cunny93
    Nell'episodio odierno, scoprendo il Codex però sembra parecchio affascinato.
    24 Settembre 2014