Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di King Cousland

  1. LakeZ
    LakeZ
    Io mi ci sfondavo... ora non gioca nessuno con me :(
    21 Luglio 2014
  2. King Cousland
    King Cousland
    Io ho creato una crew ieri, e mi piacerebbe riempirla... se ti interessa... :)
    21 Luglio 2014
  3. LakeZ
    LakeZ
    Argh! Io ho la mia, ma eventualmente, dimmi il nome metti caso sciogliessi la mia.
    21 Luglio 2014
  4. King Cousland
    King Cousland
    Seekers of blood-ITA

    E' ancora vuota, lo ammetto, ma spero di riempirla, e poi, si può far parte di cinque crew, quindi non ci sarebbero problemi. Ma nel caso, se riuscissi a riempire la mia, e tu decidessi di rimanere nella tua (a proposito, la tua come si chiama?), si potrebbe sempre formare un alleanza.
    21 Luglio 2014
  5. LakeZ
    LakeZ
    Esqueleto

    ci son due persone ma vabbè ahahah
    21 Luglio 2014
  6. King Cousland
    King Cousland
    Ahahah insomma, più o meno siamo nella stessa situazione. Se mi dai il tuo psn, ti aggiungo. ^^
    21 Luglio 2014
  7. LakeZ
    LakeZ
    FainerZ!
    21 Luglio 2014
  8. King Cousland
    King Cousland
    Okay, ti aggiungo!
    21 Luglio 2014
  9. Law
    Law
    Ormai sono mesi che ho abbandonato GTA V e sono niubbetto col multi,ma se volete qualche volta mi unisco anchio :) Son Flybuzz35 sul PSN
    21 Luglio 2014
  10. King Cousland
    King Cousland
    Io non sono certo un pro, quindi non preoccuparti. Ti aggiungo subito. Se ti va, puoi unirti alla mia -o a quella di LakeZ- crew, magari riprendi a giocare con noi. :D
    21 Luglio 2014
  11. King Cousland
    King Cousland
    Lake, io intanto ti mando l'invito alla mia crew, poi deciderai tu quando/se accettare.
    21 Luglio 2014
  12. LakeZ
    LakeZ
    Si ma stai tranquillo che io molto probabilmente sciolgo la crew, tanto queglialtri non ci giocano più con me :(
    21 Luglio 2014
  13. King Cousland
    King Cousland
    Mi spiace molto. :(

    Se mi trovi online, io gioco sicuro. :D

    Quindi, posso -quasi- dirti benvenuto(?) :D
    21 Luglio 2014
  14. LakeZ
    LakeZ
    Già, la cancello subbito quasi quasi
    21 Luglio 2014
  15. King Cousland
    King Cousland
    Guarda, non dico nulla, la crew è tua, scegli tu. Come ho detto, per me puoi anche entrare nella mia avendo tu una tua crew, non fa molta differenza. ^^
    21 Luglio 2014