Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di RedDead

  1. FedeII
    FedeII
    Hai provato il remake di Thief? oppure io ora mi sto dedicando a divinity: original sin (se giochi pc, non hai specificato).
    3 Luglio 2014
  2. RedDead
    RedDead
    comunque si sono un pc gamer,thief lo avevo messo in conto ma non essendo un grandissimo estimatore degli sthealt per ora passo
    3 Luglio 2014
  3. FedeII
    FedeII
    Mi è piaciuto anche di recente the boureau xcom declassified, e ho trovato strafigo, nella sua tamarraggine, il remake di shadow warrior! Zeno Clash 2 anche niente male.
    3 Luglio 2014
  4. RedDead
    RedDead
    riguardando nella mia libreria videoludica ho scoperto giochi ancora da finire quali bully e il mai in fondo apprezzato fallout new vegas che mi ero dimenticato di possedere XDDDD
    4 Luglio 2014