Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. The Doctor
    The Doctor
    Speriamo sia la volta buona, e non la classica caccia alle streghe...
    16 Giugno 2014
  2. Movarth
    Movarth
    infatti ......
    16 Giugno 2014
  3. The Doctor
    The Doctor
    Sto sentendo adesso adesso la notizia su skytg 24, chissà...
    16 Giugno 2014
  4. The Doctor
    The Doctor
    accidenti, sono tre anni che lo cercano!
    16 Giugno 2014
  5. Movarth
    Movarth
    si molto tempo , speriamo sia davvero lui...
    16 Giugno 2014
  6. Fen'harel
    Fen'harel
    Avevo sentito la notizia nella radio Rai mentre seguivo la partita in auto. Sono rimasto sbiadito quando ho sentito che il tizio ha tre figli...
    16 Giugno 2014
  7. The Doctor
    The Doctor
    Non sarebbe la prima volta, anzi, forse questi orrori vengono commessi dalle persone più insospettabili (insospettabili viste dall'esterno, chissà i parenti di questo qui cosa avranno da dire...)
    16 Giugno 2014
  8. Fen'harel
    Fen'harel
    Che è un malato di mente, non c'è nient'altro da pensare. Già è impensabile che un uomo che ha più di 40 anni punti gli occhi su una BAMBINA all'epoca tredicenne. Figurati tentare una violenza sessuale e assassinarla.
    16 Giugno 2014
  9. Fen'harel
    Fen'harel
    ..è solo una bestia che merita di essere recluso o torturato per anni.
    16 Giugno 2014
  10. The Doctor
    The Doctor
    Ricorda però che non si deve subito puntare il dito, mio padre mi ha raccontato che un suo amico quando aveva la mia età fu accusato di rapina e omicidio, e vent'anni dopo è stato rilasciato dato che non era stato lui, ma in quei vent'anni questo è ormai uscito fuori di testa e si è incattivito con tutti. E pensare che era, a detta di mio padre, una persona gentilissima e buona. Questa storia mi ha colpito prima e mi colpisce ancora adesso...
    16 Giugno 2014
  11. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Si ma da quanto ho letto in giro qua c'é il DNA a inchiodarlo...
    17 Giugno 2014
  12. The Doctor
    The Doctor
    Da quanto so io loro hanno trovato (all'inizio) del DNA che apparteneva a un morto, allora hanno cercato i figli ma il DNA non combaciare, li hanno scoperto la storia dei figli illeggettimi, ora bisogna capire se il dna combacia perfettamente, se non è un riscontro perfetto allora si dovrà supporre che c'è ne siano altri.....poi magari stamattina mi smerderanno i giornali, bisogna aspettare...mi dispiace molto per i figli, dovranno sopportare una bruttissima vita....il mondo sa essere...
    17 Giugno 2014
  13. The Doctor
    The Doctor
    ...un luogo oscuro...
    17 Giugno 2014
  14. Sfaso86
    Sfaso86
    Comunque non si può infamare una persona in quel modo se ancora non è certa la colpevolezza. Si dice "presunto" mica per niente.
    17 Giugno 2014
  15. The Doctor
    The Doctor
    Mi sa che ora è certo, la prova del DNA risulta al 99.9%, ora Yara potrà avere giustizia
    17 Giugno 2014
  16. Fen'harel
    Fen'harel
    Io punto il dito contro colui che è l'assassino. Se si dovesse chiamare come me o pincopallino poco importa, è pur sempre una persona che ha assassinato una minorenne che era diretta a casa.
    17 Giugno 2014
  17. Movarth
    Movarth
    quell'uomo ha ucciso una BAMBINA! e merita di marcire in carcere a vita
    17 Giugno 2014
  18. Sfaso86
    Sfaso86
    Certo che si, ma il processo lo fanno i giudici, non i giornali!! Hanno sbattuto le foto e i nomi della sua famiglia in prima pagina, non si fa cosi, i processi vengono fatti dai magistrati, non da noi.
    18 Giugno 2014
  19. Movarth
    Movarth
    Verissimo , ma purtroppo alla gente non gliene frega niente della privacy degli altri , basta vedere quante montagne di programmi fanno sulle tragedie delle persone e come ci speculano sopra :(
    18 Giugno 2014
  20. The Doctor
    The Doctor
    odio quei programmi. sul serio.
    18 Giugno 2014
  21. Movarth
    Movarth
    anche io , ma purtroppo a cena mi tocca vederli mentre mangio x colpa dei miei genitori ...... io credo che siano eccessivi , non si specula sulla morte , tanto che ricostruiscono persino le scene dei macabri delitti a quarto grado ... ma che schifo è? è una vergogna che specula sulle tragedie
    18 Giugno 2014
  22. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Quotazzo Movarth è una speculazione sul dolore altrui... da fare schifo!
    19 Giugno 2014
  23. The Doctor
    The Doctor
    Abbiano la decenza di farli almeno quando gli interessati sono morti da tempo....e intendo tutti gli interessati
    19 Giugno 2014
  24. Movarth
    Movarth
    ormai non c'è più decenza , pensano solo ai soldi e agli ascolti
    20 Giugno 2014