Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. The Doctor
    The Doctor
    Sei una persona meravigliosa Movarth!anche io (che abito fuori città) trovo dei cani legati al guardrail :( ora la mia famiglia conta di quattro membri scodinzolanti, la felicità che mi danno è impagabile, anche se secondo me il cibo per loro è gradito :D
    26 Maggio 2014
  2. Movarth
    Movarth
    Oh grazie The doctor! anche tu lo sei , tutte le persone che fanno del bene sia agli animali che alle persone sono esseri meravigliosi ! :)
    26 Maggio 2014
  3. WillowG
    WillowG
    ogni estate la stessa storia. qualche micetto o cagnolino me lo trovo davanti casa fisso. finora sono riuscita ad accasarli tutti (compreso un coniglio ariete. ora, dico, chi abbandona un coniglio!?!O_o)
    26 Maggio 2014
  4. Movarth
    Movarth
    davvero? persino i conigli? bhe si sicuramente xchè era un coniglietto domestico ...... ma hai fatto bene a prenderli con te , almeno li hai salvati da morte certa! ;)
    26 Maggio 2014
  5. The Doctor
    The Doctor
    Grande Willow! :D
    26 Maggio 2014
  6. Darkgondul
    Darkgondul
    Una bella foto e via col numero di targa, se non fossi lontano una micia la gradirei, il mio panterone è solo da un anno, solo si fa per dire considerando il mondo felino.
    26 Maggio 2014
  7. Metallo
    Metallo
    Mmmh... Infatti credo che per un gatto maschio che vive da solo da anno, un nuovo arrivato sarebbe un esperienza traumatizzante. Anche se non è sempre così.
    26 Maggio 2014
  8. The Doctor
    The Doctor
    Scherzi? Quando è arrivata Giuditta il mio Cagliostro si metteva a far le capriole rovesciate per attirarne l'attenzione! :D
    26 Maggio 2014
  9. Metallo
    Metallo
    Il gatto di Dark è maschio e se il nuovo arrivato è maschio, allora la convivenza può essere difficile, invece se fosse femmina... :)
    26 Maggio 2014
  10. Movarth
    Movarth
    Purtroppo non mi sono messo li a guardare cosa facevano quelle persone nella macchina , se sennò avrei preso la targa ,avevo solo notato guardando fuori dalla finestra mezz'ora dopo che stavano ancora li , poi si è fatta sera e sono andati via, poi notte e ho sentito dei miagolii, erano quasi le 4:00 di mattina quando sono sceso , e appena sono sceso , una volpe ha ucciso e si è portata via uno dei gattini :( e non ho fatto in tempo a salvarlo , ma gli altri due stanno bene tanto che li...
    27 Maggio 2014
  11. Movarth
    Movarth
    li ho messi in cameretta con me Xd e ora li tengo sul terrazzo
    27 Maggio 2014
  12. Darkgondul
    Darkgondul
    Guarda ti dirò, i felini sono particolari, quella macchina poteva esser lì per altri motivi, ciò non toglie che può esserci qualche vicino che conosce la tua debolezza, che poi è tutt'altro che debolezza e ne approfitta, oppure che la volpe abbia fatto il suo corso sulla gatta randagia, ho avuto un problema simile con le faine.
    27 Maggio 2014
  13. Mesenzio
    Mesenzio
    Poveri volpini, ora che hai preso i gatti loro che mangiano?
    27 Maggio 2014
  14. Movarth
    Movarth
    Beh i vicini non saprei perchè ti dico che purtroppo i vicini in qualche modo li fanno "sparire" i gattini... e sai cosa intendo purtroppo. I gattini erano in una scatola con delle crocchette dentro , quindi credo che qualcuno deve essere passato con la macchina e li ha scaricati sotto casa mia...Si può darsi che la volpe abbia avuto dei volpini da sfamare . però è brutto che muoiano cosi :(
    27 Maggio 2014