Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di The Doctor

  1. Lumis
    Lumis
    Guarda leggendo questo commento sto rosicando... Quanto ti è costato il gingillo?
    13 Maggio 2014
  2. The Doctor
    The Doctor
    un bel pò....però a rate, e con lo sconto telecom :D
    13 Maggio 2014
  3. Lumis
    Lumis
    "Dottore fortunato!"...

    Comunque a proposito di grandi spese... ho deciso, faccio riparare la ps3 giusto per giocare a Skyrim e altri giochi che già ho, ma a Settembre per i 18 anni mi faccio fare un bel computer con i controcazzuli!

    (Voglio giocarmi Oblivion con una super grafica!)
    13 Maggio 2014
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    "e altri giochi che già ho" ---> Castle Crashers col Lucapardi. Momento... "che già ho"? E... THE LAST OF US?!?

    Beh, Lumis, passa pure al lato PCista, ma non dimenticare mai da dove vieni!

    Doktor, ho sempre voluto disegnare cagate sul telefono. Aggiungi il mio nome alla lista dei rosicatori.
    13 Maggio 2014
  5. The Doctor
    The Doctor
    il bello e che questo è un tablet, secondo me anche meglio di un telefonino :D
    13 Maggio 2014
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Per me invece niente nuovo hardware all'orizzonte: c'é la patente che incombe...
    14 Maggio 2014
  7. Matteum Primo
    Matteum Primo
    raga se volete una mano con la patente io l'ho già presa e magari vi posso dare qualche dritta ;)
    14 Maggio 2014
  8. Lumis
    Lumis
    Luca, io rimarrò sempre un sonaro, e chissà, magari un giorno... Comprerò TLOU

    P.S. Meno male che ho riletto, al posto di sonaro avevo scritto somaro...
    14 Maggio 2014
  9. The Doctor
    The Doctor
    coincidenze Lumis? xD
    14 Maggio 2014
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    Ehi ehi ehi, Dockctor, ti ricordo che qui c'è il SIGNOR Sonaro del forum. Abbi rispetto.

    Lumino mio, fidati, The Last of Us è bello. E anche giocare col Lucapardi a Castle crashers è bello. Sìsì.
    14 Maggio 2014
  11. The Doctor
    The Doctor
    niente da dire contro le console sony :D , mi ha solo fatto ridere la coincidenza....bah, lasciamo perdere (tanto un sonaro non capirebbe...)

    LoL!
    14 Maggio 2014
  12. Cunny93
    Cunny93
    Eh ti capisco, io disegno su tavoletta grafica, proprio faigo
    14 Maggio 2014