Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Maurras
    Maurras
    un classico !
    3 Aprile 2014
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    A me con lo stage mi hanno inculato l'anno scorso: assunto come aspirante elettricista, finito a fare il volantinaro...gratis ovviamente, con la valutazione finale ricevuta da una tipa che mi ha visto 2 volte in 2 settimane....il degrado....
    3 Aprile 2014
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    [MEDIA=youtube]GsFTmcd1u5Y[/MEDIA]
    4 Aprile 2014
  4. Movarth
    Movarth
    Cari amici e amiche , bisogna uscire da questo paese corrotto e cercare un futuro al di fuori
    4 Aprile 2014
  5. Law
    Law
    Io su 3 stage,2 mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia della serie che volevo urlare di voler andarmene..
    4 Aprile 2014
  6. Movarth
    Movarth
    già, è uno scandalo , e i politici insultano noi giovani dicendo che non abbiamo voglia di lavorare! maledetti folli
    4 Aprile 2014