Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Katriel

  1. WillowG
    WillowG
    ghghg...mi sa che il prossimo Dark Soul verrà venduto solo consegnando il certificato medico XD
    18 Marzo 2014
  2. Law
    Law
    Con uno strizzacervelli in omaggio XD
    18 Marzo 2014
  3. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Dark Souls - Ghost n' Goblins edition, dovrebbe far impazzire anche i più resistenti. Un massimo di tot vite, qualora si muoia si ricomincia dall'inizio del livello (e fin qui), quando finiscono non c'è nessun "continua" ma solo il ritorno al primo livello XD
    18 Marzo 2014
  4. Fenrir
    Fenrir
    ahaha questa è bella xD
    18 Marzo 2014
  5. Movarth
    Movarth
    Beh , io gli avrei risposto una volta soltanto al cassiere. ma dico , per quale motivo dovrebbe chiederci per tre volte se vogliamo il gioco? pazzia...
    18 Marzo 2014
  6. WillowG
    WillowG
    io però non mi sarei stupita se avesse voluto vendergli anche una scatoletta di Tavor in compresse come accessorio per il gioco.
    18 Marzo 2014
  7. Katriel
    Katriel
    ahahahahahaha x°DDD
    20 Marzo 2014
  8. charlie1961
    charlie1961
    Il tipo del game stop dove ho comprato Dark Souls 2 mi ha fatto la stessa domanda! :D

    Secondo me sul libretto istruzioni del gioco nella pagina: "Importanti avvertenze per la salute" dovrebbero aggiungere, oltre ai disturbi dovuti alla fotosensibilità, un alto rischio di lancio del joypad contro i muri o usare un martello (o un ascia bipenne) contro la console!

    Se tu o il tuo moroso avete voglia ho iniziato una discussione proprio in merito a questo:

    http://for...
    30 Marzo 2014
  9. Katriel
    Katriel
    quoto per le "importanti avvertenze per la salute e all'alto rischio di lancio del joypad contro muri o altro" XD

    dovrebbero farlo seriamente.
    30 Marzo 2014