Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Katriel
Ultima Attività:
29 Aprile 2014
Registrato:
1 Marzo 2014
Messaggi:
47
Mi piace:
17

Sta Seguendo 3

Compleanno:
8 Marzo 1991 (Età: 33)

Condividi questa Pagina

Katriel

Livello 1, 33

Ieri il mio moroso ha coprato Dark souls II al game stop con il tipo alla cassa che gli chiedeva se era sicuro che lo volesse comprare xDD Ma gliel'ha ripetuto come minimo tre volte con la faccia disperata!!ahaha

18 Marzo 2014

Katriel è stato visto:
29 Aprile 2014
    1. Katriel
      Katriel
      Ieri il mio moroso ha coprato Dark souls II al game stop con il tipo alla cassa che gli chiedeva se era sicuro che lo volesse comprare xDD Ma gliel'ha ripetuto come minimo tre volte con la faccia disperata!!ahaha
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Katriel
        Katriel
        ahahahahahaha x°DDD
        20 Marzo 2014
      3. charlie1961
        charlie1961
        Il tipo del game stop dove ho comprato Dark Souls 2 mi ha fatto la stessa domanda! :D

        Secondo me sul libretto istruzioni del gioco nella pagina: "Importanti avvertenze per la salute" dovrebbero aggiungere, oltre ai disturbi dovuti alla fotosensibilità, un alto rischio di lancio del joypad contro i muri o usare un martello (o un ascia bipenne) contro la console!

        Se tu o il tuo moroso avete voglia ho iniziato una discussione proprio in merito a questo:

        http://for...
        30 Marzo 2014
      4. Katriel
        Katriel
        quoto per le "importanti avvertenze per la salute e all'alto rischio di lancio del joypad contro muri o altro" XD

        dovrebbero farlo seriamente.
        30 Marzo 2014
    2. Katriel
      Katriel
      Ho deciso di comprare i libri di Andrzej Sapkowski della serie di The witcher,chi l'ha letto? cosa ne pensate? *_*
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Katriel
        Katriel
        Hai ragione,io sono ancora al primo ma mi sta prendendo tantissimo,,era da un bel pezzo che non mi succedeva.
        4 Marzo 2014
      3. mingo
        mingo
        il 4° è uscito la settimana scorsa :)
        4 Marzo 2014
      4. Katriel
        Katriel
        Grazie Mingo *__* mi prenderò pure quello!
        4 Marzo 2014
    3. Katriel
      Katriel
      Sto finalmente iniziando the witcher!!! *__* chi ci ha giocato?? io sono molto curiosa!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Katriel
        Katriel
        al primo capitolo *v* mi ha completamente rapita...il doppiaggio italiano fa veramente schifo o.O anzi volevo chiedere due cose: ma non c'è la possibilità di cambiare il doppiaggio in inglese????(DITEMI DI SI VI PREGO!!!)

        e l'altra cosa,dove la trovo Visna(si chiamava così??o.O) dopo che l'ho salvata e portata in salvo dalla nonnina? dato che mi voleva" ripagare" xDD
        3 Marzo 2014
      3. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Mi dispiace io ho giocato solo al 2°, per saperne di più ti consiglio di chiedere nella sezione dedicata del Forum
        3 Marzo 2014
      4. Katriel
        Katriel
        Grazie mille ^_^
        3 Marzo 2014
    4. Katriel
      Katriel
      Ma per caso avete creato un mega gruppo su whatsapp??? se la risposta è no,e se vi interessa la cosa perchè non lo si fa ora? *_* così ci si conosce meglio!,ovviamente se volete =P
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Katriel
        Katriel
        secondo me sarebbe fantastico fare una cosa del genere *__* (...si fa troppo stalker -_- aiutoooo non lo faccio apposta!!! *va in un angolino*)
        2 Marzo 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ma no volendo non è un'idea stalkeratrice, cioè se uno ha stretto con gli utenti e non ha problemi di cedere il proprio numero non vedo il problema di poter interagire più frequentemente e direttamente con essi; piuttosto tu, ipoteticamente, dovresti avere più imbarazzo essendo un nuovo utente ma vedo che non hai di questi problemi :)
        2 Marzo 2014
      4. Katriel
        Katriel
        ho già avuto problemi in passato con menti deviate e paranoiche o.O ma dopo che hanno scoperto la mia vera natura molto paragonabile a quella di un serial killer allora se la sono data a gambe MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!

        xD
        3 Marzo 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    8 Marzo 1991 (Età: 33)
    Luogo:
    Ferelden
    Videogioco preferito:
    Dragon Age,Mass Effect,Beyond two souls,Fahreneit,Heavy Rain,The Witcher,Dishonored e Bioshock ^_^