Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Cunny93

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Io ho provato Arena e mi sono perso. Ho trovato un portale a inizio gioco che mi teletrasoprtava in una città se rispondevo in modo corretto (e non ho capito COME avrei dovuto trovare la risposta! Ho cercato su internet alla fine), senza che io sappia dove devo andare. Boh!
    6 Febbraio 2014
  2. Cunny93
    Cunny93
    Eh ma infatti Arena era parecchio fatto male, le risposte all'inizio sono un test per l'originalità del gioco.

    Daggerfall fidati che è bene altra cosa
    6 Febbraio 2014
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Sai che ti dico? Lo scarico. E disinstallo Arena.
    6 Febbraio 2014
  4. Cunny93
    Cunny93
    Poi arena è tutto ...TUTTO uguale!
    6 Febbraio 2014
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Meh, ho un problema con l'installazione (non per niente ho PS3 :p ) quando avvio tutta la roba con Dosbox e dico di installare la "Huge size" mi dice che non ho abbastanza memoria. Ma invece ce l'ho! D:
    7 Febbraio 2014
  6. Cunny93
    Cunny93
    Scaricati la versione del gioco "setup" che è autoinstallante e non ha bisogno del avvio dosbox :)
    7 Febbraio 2014