Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Cunny93
Ultima Attività:
18 Settembre 2019
Registrato:
15 Agosto 2012
Messaggi:
1.364
Mi piace:
522
Compleanno:
16 Marzo 1993 (Età: 31)

Condividi questa Pagina

Cunny93

Livello 1, 31

Finalmente il tema natalizio :) 9 Dicembre 2018

Cunny93 è stato visto:
18 Settembre 2019
    1. Cunny93
      Cunny93
      Finalmente il tema natalizio :)
      1. A Darth Vader piace questo elemento.
    2. Cunny93
      Cunny93
      Chiedo a voi tutti il vostro parere, sono davanti ad una scelta ardua, iniziare DA Origins o The Witcher? ...Grazie.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        DAO a mani basse. Se fossi in te darei un occhiata alle mod, sono 27k. Cerca, magari, un suggerimento o una guida per selezionare quelle più utili. Beato te! darei la gamba sx, per poterlo giocare ancora una 'prima volta'. Ovviamente per domande, dubbi o consigli...c'è il tread ufficiale :)
        22 Novembre 2018
      3. Varil
        Varil
        @Cunny93 puoi giocarti TW3 anche senza aver mai sfiorato i precedenti, non c'è una vera continuità, anche perchè il 3 prende una strada un po' tutta sua discostandosi dalle opere letterarie di origine.
        23 Novembre 2018
      4. Varil
        Varil
        Insomma, non è come Assassin's Creed 3 ed i precedenti, o Mass Effect 3 e i precedenti, per farti capire..
        23 Novembre 2018
    3. Cunny93
      Cunny93
      Cosa ne pensate di quello che si è visto ai Games Awards?
      1. D
        D
        Dici oltre tutta la pubblicità infilata come programma? Mhm che dire ci stiamo sempre di più spostando verso il solo multiplayer. Mi sa che i poveri lupi solitari del gaming come il sottoscritto soffriranno parecchio nei prossimi anni, almeno 2 titoli su 3 sono coop o multi. Per il resto tutto molto "grafico" ma anche molto "meh". Mi ha intrigato A Way Out.
        13 Dicembre 2017
    4. Cunny93
      Cunny93
      Già si sapeva ma ormai è certo, ai Games Awards Bethesda non presenterà un nuovo Tes, il che non è un problema...Però gente come Pete Hines continua a ripetere che prima sono previsti due grossi progetti...Ok...Bisogna attendere secoli anche per quelli ? XD
      1. A D e MaKaVeLi SenSei piace questo messaggio.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. Darth Vader
        Darth Vader
        Come minino, data l'attesa centenaria, ci devono sfornare un prodotto di qualità inestimabile! Se così non fosse, forcone nella mano destra, fiaccola nella mano sinistra e si va tutti sotto casa Bethesda! :D
        6 Dicembre 2017
        A D piace questo elemento.
      4. D
        D
        Secondo me stanno aspettando l'implementazione di qualche nuova tecnologia. Oppure vogliono spremere ancora Skyrim...magari con una special legendary absolute goty vr tr br sr edition XD XD
        6 Dicembre 2017
        A Cunny93 e Darth Vader piace questo messaggio.
      5. Darth Vader
        Darth Vader
        Secondo me tra qualche mese potremo giocare Skyrim persino sulla carta igienica xD
        6 Dicembre 2017
        A D piace questo elemento.
    5. Cunny93
      Cunny93
      Fallout New Vegas e Divinity Original Sin in una botta sola...Ottima spesa ad un prezzo contenuto.
      1. A D piace questo elemento.
    6. Cunny93
      Cunny93
      Sono in ritardo per augurarvi un buon Natale, ma sicuramente ancora in tempo per dirvi "Buone feste" gentaglia!
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
    7. Cunny93
      Cunny93
      Qualcuno sa come copiare la propria lista mod di Skyrim? Mi servirebbe per aprire un post
      1. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Fai prima a fare qualche screenshot :) con "Ctrl" più "Stamp".
        22 Febbraio 2016
    8. Cunny93
      Cunny93
      Chi mi introduce brevemente Dota 2?
    9. Cunny93
      Cunny93
      Ragazzi mi è salita la scimmia per Path of Exile, chi ci gioca?
    10. Cunny93
      Cunny93
      Comunque io devo ancora capire cosa sviluppi Lumis u.u
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lumis
        Lumis
        Hehehehehe...
        20 Giugno 2014
      3. Lumis
        Lumis
        Ragazzi, mi ritengo offeso... Io sono il "nobile sviluppatore temporeggiatore"! <3
        20 Giugno 2014
      4. Lumis
        Lumis
        Ci ho pensato: sviluppo l'autocoscienza degli utenti... No, seri, sono un gran lavoratore! :D
        20 Giugno 2014
    11. Cunny93
      Cunny93
      Sono a 666 messaggi... lascio tutto così...io non tocco più niente, è stato bello conoscervi
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Eja
        15 Aprile 2014
      3. Metallo
        Metallo
        Se conosci Richard Benson ascoltati questa

        [MEDIA=youtube]d7T3cDBnhug[/MEDIA]
        15 Aprile 2014
      4. Cunny93
        Cunny93
        Non conoscere il grande Richard? Potrei ritenermi offeso :)
        15 Aprile 2014
    12. Cunny93
      Cunny93
      Chi ha Twitter?
      1. Katriel
        Katriel
        io me lo dovrei fare,ma non ci ho capito un gran che xD faccio pena con i social network >_<
        3 Marzo 2014
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Io ce l'ho, lo utilizzo più "professionalmente" di Facebook.
        4 Marzo 2014
      3. Endes
        Endes
        Idem
        4 Marzo 2014
    13. Cunny93
      Cunny93
      Diablo è uscito nel 2012...deve ancora costare 40 €?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Cunny93
        Cunny93
        Credo tu non potessi fare paragone migliore...
        18 Febbraio 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Tra l'altro io ho una copia di Diablo III sullo scaffale a prender polvere che venderei con tutta voglia ma Blizzard non permette la vendita dell'usato tra privati. Mah...
        18 Febbraio 2014
      4. Cunny93
        Cunny93
        Vedo quasi un mal riposto senso di superiorità in tutto ciò..
        18 Febbraio 2014
    14. Cunny93
      Cunny93
      1. ermejogreg
        ermejogreg
        Ho la sensazione che chi ha creato questo gioco finirà in un gulag,chissa come mai ;)
        17 Febbraio 2014
      2. Lumis
        Lumis
        Ho fatto 22! :D
        18 Febbraio 2014
    15. Cunny93
      Cunny93
      Ragazzi come una donna incinta, mi è venuta l'irresistibile voglia di giocare a Diablo III...Io non so neanche cosa sia Diablo D:
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ci sono molti trailer e\o video walkthrough per farti un idea precisa. La vr pc è più bella come grafica, mentre quella console è più curata, aggiunge diversi miglioramenti essendo uscita un anno dopo quella pc.
        14 Febbraio 2014
      3. Movarth
        Movarth
        Xddd come una donna incinta Xddddd , nonè male diablo 3 , provalo! :)
        14 Febbraio 2014
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Il capitolo 3 è bello, ci ho perso parecchie ore purtroppo però la trama non è ben caratterizzata seppur il lore di Diablo sia fantastico, peccato.
        14 Febbraio 2014
    16. Cunny93
      Cunny93
      Chi di voi ha giocato a Daggerfall? Lo sto giocando da una settimana circa e mi sta prendendo tantissimo, se non siete troppo schifignosi per la grafica, ve lo consiglio caldamente!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Cunny93
        Cunny93
        Poi arena è tutto ...TUTTO uguale!
        6 Febbraio 2014
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Meh, ho un problema con l'installazione (non per niente ho PS3 :p ) quando avvio tutta la roba con Dosbox e dico di installare la "Huge size" mi dice che non ho abbastanza memoria. Ma invece ce l'ho! D:
        7 Febbraio 2014
      4. Cunny93
        Cunny93
        Scaricati la versione del gioco "setup" che è autoinstallante e non ha bisogno del avvio dosbox :)
        7 Febbraio 2014
    17. Cunny93
      Cunny93
      «Che cosa temi dunque, signora?», egli domandò. «Una gabbia», ella rispose. « Rimanere chiusa dietro le sbarre finché il tempo e l'età ne avranno fatto un'abitudine, e ogni possibilità di compiere grandi azioni sarà per sempre scomparsa».
    18. Cunny93
      Cunny93
      Devo comprare un nuovo fisso, il budget sta intorno ai 600, consigli?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Matteum Primo
        Matteum Primo
        [URL="http://www.amazon.it/Ankermann-PC-WildCAT-A10-6800K-Edition-Graphics-Professional/dp/B009NC7GJ4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391440245&sr=8-1&keywords=Ankermann-PC.WildCAT+GAMER.,+AMD+A10-6800K+Black+Edition+4x+4.10GHz,+ATI+RADEON+HD+8670D+Graphics,+Windows+7+Professional+64+Bit,+2TB+Toshiba+HDD,+16+GB+RAM,+24x+DVD-RW+Writer-,+Card+Reader,+Art.Nr.:+31693,+EAN:+4260219658393"]http://www.amazon.it/Ankermann-PC-WildCAT-A10-6800K-Edition-Graphics-Professional/dp/B009NC7GJ4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391440245&sr=8-1&keywords=Ankermann-PC.WildCAT+GAMER.,+AMD+A10-6800K+Black+Edition+4x+4.10GHz,+ATI+RADEON+HD+8670D+Graphics,+Windows+7+Professional+64+Bit,+2TB+Toshiba+HDD,+16+GB+RAM,+24x+DVD-RW+Writer-,+Card+Reader,+Art.Nr.:+31693,+EAN:+4260219658393[/URL]
        3 Febbraio 2014
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Con quel budget si può avere molto di meglio. La scheda video di quell'assemblato è nulla.
        3 Febbraio 2014
      4. Cunny93
        Cunny93
        Bravo Mesenzio, mi occorre una buona scheda grafica
        3 Febbraio 2014
    19. Cunny93
      Cunny93
      Ma Daggerfall ha le stesse dimensioni della Gran Bretagna...Ma a quei tempi cosa fumavano alla Bethesda?
      1. Luc1us
        Luc1us
        hahahaha a quei tempi facevano rpg ;) kmq se ci fai caso c'è stato un declino graduale dal primo a l'ultimo tes , tes 10 non si svolgera più in uno stato (Terra ,regione,) ma in una città
        31 Gennaio 2014
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Morrowind era all'incirca la metà di Oblivion come estensione.
        1 Febbraio 2014
      3. Cunny93
        Cunny93
        Si è vero, l'isola della Montagna rossa è di piccole dimensioni...comunque il problema di Daggerfall era proprio questo, terre sconfinate dalla utilità nulla...
        1 Febbraio 2014
    20. Cunny93
      Cunny93
      Vai ad architettura dicevano...non passerai nottate in bianco dicevano...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Abituatici perché sarà così per anni :) Ma Red Bull e il caffé dello studente aiutano.
        31 Gennaio 2014
      3. Cunny93
        Cunny93
        Due settimane per un modellino di una villa d'autore al 100 insieme al lotto con curve di livello e in aggiunta la propria espansione del 20%, mi sembra eccessivo .-.
        31 Gennaio 2014
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Come tempistica per un modello del genere non è male. Poi come al solito dipende da quello che si vuole, potevi fare una schifezza in un paio di pomeriggi.
        31 Gennaio 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    16 Marzo 1993 (Età: 31)
    Luogo:
    Cyrodiil
    Videogioco preferito:
    Morrowind

    Firma

    Thane del Topic dello Sfogo e dello Sclero!

    (Sclero over 9000)​

     ​

    [​IMG]