Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Mary
    Mary
    bell'acquisto! Ancora ho la mia bella copia sul N64!
    20 Gennaio 2014
  2. WillowG
    WillowG
    ero indecisa tra questo e Kingdom Hearts 3D...ma dato che la square è brutta cattiva e maleducata, e non mi ha fatto i sottotitoli in italiano, non glielo compro manco usato! ecco! XD
    20 Gennaio 2014
  3. Mary
    Mary
    Non ci sono i sottotitoli? Ma scherzi???? Non la sapevo questa cosa! O__o hai fatto bene! Non avranno nemmeno da parte mia un solo monopoloso U_U
    20 Gennaio 2014
  4. The Doctor
    The Doctor
    Attenzione a BEN, brutta rogna quella, eh!
    20 Gennaio 2014
  5. WillowG
    WillowG
    ci sono i sottotitoli...ma non ci sono in italiano!!!e questo non è mai successo su kingdom hearts!!!e non hanno neppure dato una spiegazione valida, se non la spilorceria. le lingue disponibili sono solo inglese, francese, tedesco e giapponese!!!e dato che è un capitolo importante per la storia di KH, specie in vista del 3 (finalmente!) la cosa mi scoccia troppo.
    20 Gennaio 2014
  6. WillowG
    WillowG
    infatti doc...T_T ho un pò paura ad accendere...
    20 Gennaio 2014
  7. Mary
    Mary
    scusate l'ignoranza, che cos'è BEN? O_O
    20 Gennaio 2014
  8. WillowG
    WillowG
    [MEDIA=youtube]EO-qnOb_QV8[/MEDIA]
    armati di un pò di pazienza. ^^
    20 Gennaio 2014
  9. Law
    Law
    Sul tubo c'è uno che si è preso la briga di sottotitolare in Ita KH 3d se interessa^^
    20 Gennaio 2014
  10. WillowG
    WillowG
    lo so...ma non è la stessa cosa...giocarlo è...diverso...ed è anche un po' una questione di principio. U_U
    20 Gennaio 2014
  11. Mary
    Mary
    ... no beh... Willow...sei interessata alla mia copia del N64? T__T
    20 Gennaio 2014
  12. WillowG
    WillowG
    ...mi prometti che non ci sono salvataggi che si chiamano Ben?
    21 Gennaio 2014
  13. Mary
    Mary
    mmh non lo so... se vuoi puoi controllare tu... che ne dici? Sei d'accordo?
    21 Gennaio 2014
  14. WillowG
    WillowG
    ...farò spolverare il nintendo 64 a mia cugina (io ero passata direttamente alla PS1) e farò provare a lei XD
    21 Gennaio 2014
  15. Mary
    Mary
    mi trovi assolutamente d'accordo! XD
    21 Gennaio 2014
  16. WillowG
    WillowG
    allora...ho provato il gioco. una volta tolta tutta la rumenta adesiva sopra, ho visto che il gioco si chiama ocarina of time. a parte un piccolo sospiroso sollievo...quanti accidenti sono i zelda?!?!
    21 Gennaio 2014
  17. Mary
    Mary
    eh... sono parecchi!!! XD se ti può consolare, Ocarina Of Time è il mio preferito! E anche di quello custodisco gelosamente la mia copia sul N64 *-*

    P.s. non c'è un altro Ben su Ocarina of time... vero? Vero....?????
    21 Gennaio 2014
  18. OrroreArcano
    OrroreArcano
    il sospiro di sollievo l'hai fatto venire a me WillowG XD per un attimo ho pensato che fosse uscito majora's per 3ds (motivo per il quale acquisterei ad occhi chiusi un 3ds). Maledizione vacci piano con certe affermazioni XD
    21 Gennaio 2014
  19. WillowG
    WillowG
    il fatto è che non conoscevo un ocarina of time...ho letto sulla custodia (bella tappezzata con gli adesivi "usato garantito" e il prezzo) solo il nome Zelda e che si trattava della versione restaurata di un classico per nintendo64. quindi ho collegato che fosse l'unico zelda che conosco per nintendo64, ovvero mayora's mask ^^ poi ho confrontato il prezzo con il nuovo zelda per Nintendo3ds, e la scelta è stata facile e veloce. ^^
    21 Gennaio 2014