Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sonomi

  1. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Mi sarei aspettato un comportamento del genere da una copia di Rise to Power piuttosto che Origins.
    17 Gennaio 2014
  2. Sonomi
    Sonomi
    Sigh.
    17 Gennaio 2014
  3. Black Rock Shooter
    Black Rock Shooter
    Che sfortuna. Ma se fa parte di una cosa più che nota a loro dovrebbero risolvere velocemente. Spero.
    17 Gennaio 2014
  4. LeRoi
    LeRoi
    Non mi parlare di Origin guarda XD
    17 Gennaio 2014
  5. Darkgondul
    Darkgondul
    Anche Mass Effect ha lo stesso identico problema su PC, però se ricordo bene c'è un modo per risolvere il problema velocemente tramite Steam anche.
    17 Gennaio 2014
  6. Aedan
    Aedan
    Io mi sono trovato molto bene con il servizio assistenza di EA. Avevo un problema nell'installazione di un DLC di ME1 e sono stati pronti e gentili nella loro risposta.
    17 Gennaio 2014
  7. Sonomi
    Sonomi
    Speriamo che mi rispondano presto allora :')
    17 Gennaio 2014