Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Dakota

  1. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Io spendo tutti i miei soldi (pochi ultimamente D:) in botti d'artificio e ce li spariamo con gli amici tutti insieme in spiaggia
    29 Dicembre 2013
  2. WillowG
    WillowG
    mi sa che nerdeggio anche io...anche perchè sono febbriciosa, e mi sa che per martedì non sarò in forma abbastanza per uscire T_T
    29 Dicembre 2013
  3. Lumis
    Lumis
    Willow, anche io sono ammalato! :(

    Partitina a Custle crusher? Hahahaha
    29 Dicembre 2013
  4. Dakota
    Dakota
    Come non sopporto i botti!! E se ci organizzassimo una partita online per festeggiare tutti insieme?
    29 Dicembre 2013
  5. Lumis
    Lumis
    Si mi piacerebbe! :D

    Ah... no... La scheda video della play è rotta D:

    ... Inoltre sto dando per scontato che siate dei sonari!
    29 Dicembre 2013
  6. WillowG
    WillowG
    sonara qui! ma a parte Uncharted (mai giocato) e ME3, non ho da giocare online...però ho borderlands2 su pc...
    29 Dicembre 2013
  7. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Dakota perchè non ti piaccioni i botti?
    29 Dicembre 2013
  8. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    *piacciono
    29 Dicembre 2013
  9. Dakota
    Dakota
    I botti non mi piacciono perché quando faccio finta di essere una persona seria sono anche profondamente ambientalista ed ecologista. Pensa solo a quanti animali muoiono a colpa dei botti ogni capodanno. Io resterò a casa proprio per non lasciare soli i miei cani che sono dei fifoni persi. Io comunque gioco da pc. Anche una partitina semplice semplice a Civilization mi farebbe piacere!
    29 Dicembre 2013
  10. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Anche io ho due cani e hanno molta paura dei fuochi d'artificio ma penso:

    "Comunque i botti li usano tutti e non posso pretendere che non li accendano quindi preferisco divertirmi con i miei amici che stare dentro casa pensando a quello che stanno facendo."
    29 Dicembre 2013
  11. Darkgondul
    Darkgondul
    I botti non li usano tutti, i cani che li cresci a fare se te ne stai fregando così? Tu giustamente penserai "mi che du palle questi moralisti del kispios", pensa se al posto del cane avessi un cavallo, pensa a come ti accoglierebbe con a bocca aperta dopo i botti, da noi i botti non si sparano sia per volontà che per ordinanza e funziona! Fossi in te risparmierei quei soldini per qualcosa di durevole più che per una fiammata di pochi secondi.
    29 Dicembre 2013
  12. Dakota
    Dakota
    Ben detto!! Dovremmo iniziare a rispettare la vita, partendo da chi ci sta vicino: cioè la nostra famiglia, che per me include anche i cani. Non sono loro che hanno scelto di vivere con me. E' stata una mia scelta quindi ho il dovere d'impegnarmi al massimo con loro. Dovresti farlo anche tu!! Con quei soldi comprati una bella scheda grafica per i prossimi giochi che verranno!!
    29 Dicembre 2013
  13. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Ok,mi sono sbagliato,avrei dovuto scrivere che i botti li usano tutti NEL MIO PAESE.

    Quindi,anche se io non facessi i botti tutto il paese starebbe in festa e miei cani si metterebbero paura lo stesso,perciò preferisco divertirmi che starmi a sorbire le chiacchiere di mia nonna.

    Con questo chiudo.
    29 Dicembre 2013
  14. Dakota
    Dakota
    Avrebbero meno paura se tu fossi lì con loro, te lo assicuro!! :) Buona serata dude
    29 Dicembre 2013
  15. Darkgondul
    Darkgondul
    Sbagli, la vicinanza di una persona fidata per un cane in un momento di terrore è la miglior panacea per lui, lui si fida di te come lo farebbe qualsiasi animale, se al tuo paese piace il sadismo dello spendere per 5 minuti di luce per poi lamentarsi dei prezzi e del caro vita è un problema del tuo paese, mica il tuo, se loro decidono di implodere come comunità perchè dovresti farlo anche tu? Che anima "ciovine" =)
    29 Dicembre 2013
  16. Dakota
    Dakota
    Vorrei mettere mi piace ma non è possibile!! Manie da social network!! :p
    29 Dicembre 2013
  17. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Pensate un attimo.

    Cosa avreste fatto voi se aveste avuto 13 anni il giorno di capodanno nella mia situazione?

    Poi sarò io che sono strano.
    29 Dicembre 2013
  18. Darkgondul
    Darkgondul
    Personalmente 9 anni fa ho bevuto per tutta la serata con gli altri, insano modo per festeggiare, ci siamo fatti del male al grido "chi non vomita in compagnia è un ladro o una spia", ma è stata una reclusione e noi stessi, mentre i cani di monica ci guardavano incuriositi tra le nostre risate miste alle lacrime da spasmo, nessun coma etilico naturalmente e è avanzato un sacco di alcool, questo è un cattivo consiglio!
    29 Dicembre 2013
  19. Dakota
    Dakota
    Io sono sempre uscita in comitive dove ero l'unica ragazza. Di solito giocavamo alla play, ruttavamo, bevevamo e facevamo gli idioti finché mia mamma in lacrime non arrivava e diceva: "dove ho sbagliato con te? neanche tuo fratello fa così" ahahaha
    29 Dicembre 2013
  20. BillWildMoustache
    29 Dicembre 2013
  21. Dakota
    Dakota
    Si ok. Ma i botti non li sparavamo comunque. Senza contare che dicevano che ero una punkabbestia perché mi portavo sempre i miei due cani con me!! Gioventù bruciata!! :D
    29 Dicembre 2013
  22. BillWildMoustache
    29 Dicembre 2013
  23. Dakota
    Dakota
    Ora me li porto lo stesso e dicono che sono animalista!! Valla a capire la gente!!
    29 Dicembre 2013
  24. WillowG
    WillowG
    ehehe...io sono l'unica del gruppo che non beve. ed è stato divertente, per anni, andare in giro a cercare gli amici ubriachi che si addormentavano negli armadi mentre giocavano a nascondino XD purtroppo sono anche sempre stata l'unica del ragazza del gruppo appassionata di videogiochi. e tra questa passione, e quella per fumetti e anime, quante litigate con mia madre! (lei ha sempre visto queste cose come solo per i minori di dieci anni^^)
    29 Dicembre 2013
  25. Dakota
    Dakota
    Grande Willow... Sento in te un'anima affine!!! Come ti capisco!
    29 Dicembre 2013
  26. Darkgondul
    Darkgondul
    Appunto, non si faceva del male a nessuno tranne a noi stessi.

    @Dak (che non è papera), perchè mio padre ride nel vedermi percorrere il corridoio brillo sbattendo e imprecando, mah, doveva incazarsi all'epoca, lì chi sbaglia io o lui? Mistero! Buon proseguimento gioventù!
    29 Dicembre 2013
  27. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Io non so ancora, seppur mi piaccia festeggiare proprio non sopporto il capodanno a causa di una serie di motivi miei personali.

    Vedremo, l'anno scorso mi sono organizzato il 31 alle cinque di pomeriggio quindi, oramai, mi posso aspettare tutto!
    30 Dicembre 2013
  28. Abarai Renji
    Abarai Renji
    ma che ci sarà di bello in tutto quel rumore?? lo trovo fastidioso e insensato! Invece ti consiglio di spendere quei soldi comprando qualche cassa di birra e un paio di bottiglie di whisky per gli eroi del mattino e spararvi mega tornei a SOUL CALIBUR...

    belle cose
    30 Dicembre 2013
  29. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Anch'io é probabile che non faccia nulla...per quest'anno ho già dato con l'acool...la macchina ammaccata di un tizio (su cui sono caduto di coccige...ahi) ne é la prova... -.-"
    30 Dicembre 2013
  30. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Ha il coccige,brutti ricordi....
    30 Dicembre 2013
  31. Abarai Renji
    Abarai Renji
    Il colpo segreto del sacro coccige ...XD
    30 Dicembre 2013
  32. Skeledro
    Skeledro
    Mangio , tombola , fuochi d'artificio e poi nerdo davvero pesante fino all'alba .
    30 Dicembre 2013
  33. Lucapardi
    Lucapardi
    Ma che culo avete tutti! Io, govine aspirante nerd pigro mi dovrò sorbire gli amici di mio padre. Perchè 1) sono giovine e dipendente dalla famiglia e 2) sono stato troppo pigro, non mi sono organizzato con gli amici! Quanto vorrei far sgombrare gli amici e fare una serata pizza +GoT/scrubs/bioshock :/
    30 Dicembre 2013