Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Lord Sennar
Ultima Attività:
1 Aprile 2017
Registrato:
8 Dicembre 2011
Messaggi:
1.704
Mi piace:
617

Condividi questa Pagina

Lord Sennar

☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀


"Dicono che ognuno dei Sette Peccati Capitali sia in grado di distruggere l'Anima del più forte degli uomini. Ma cosa accadrebbe se la stessa Natura dell'uomo fosse un Peccato?"

[MEDIA=youtube]videoseries[/MEDIA]
31 Agosto 2014

Lord Sennar è stato visto:
1 Aprile 2017
    1. Lord Sennar
      Lord Sennar
      "Dicono che ognuno dei Sette Peccati Capitali sia in grado di distruggere l'Anima del più forte degli uomini. Ma cosa accadrebbe se la stessa Natura dell'uomo fosse un Peccato?"

      [MEDIA=youtube]videoseries[/MEDIA]
    2. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E poi, ti capita casualmente di guardare una puntata di Hell's Kitchen Italia alle 3 di notte scoprendo che hanno utilizzato la soundtrack dell'Illusive Man come sottofondo musicale di una sfida.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Io invece ho riconosciuto la traccia musicale della romance con Jaheira di Baldur's Gate 2 in un episodio del telefilm "Streghe" :)
        26 Aprile 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Non so voi ma queste scoperte mi fanno veramente sorridere :) sia per la "casualità" di esse sia per il fatto che una colonna sonora di un videogioco non ha nulla da invidiare a quella di un film o altro; poi è stato stranissimo sentirsi il tema dell'Uomo Misterioso mentre dei cuochi cucinavano.
        26 Aprile 2014
      4. The Doctor
        The Doctor
        lo stesso vale per me mentre facevo zapping, e indovinate? in "per un pugno di libri" sulla rai ho sentito la musica di Twin Peaks (la sigla) in sottofondo, roba da non crederci...
        27 Aprile 2014
    3. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ho finito Dark Souls, non ci credo. Questo mi spaventa.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. ermejogreg
        ermejogreg
        Solita domanda:

        Quanto l'hai trovato difficile?
        5 Aprile 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Guarda, il boss finale lascia a desiderare, io mi ero caricato di benedizioni e funghi oltre alle mie 20 fiaschette per poi scoprire che era tutto fumo e niente arrosto, ho utilizzato solamente 2 fiaschette e battuto in meno di 2 minuti.

        In soldoni, il gioco in generale è difficile ma l'ho trovato di gran lunga difficoltoso durante l'approccio iniziale e nelle prime fasi di gioco rispetto alla fine, non vorrei esagerare, ma le ultime ore sono state una passeggiata.
        5 Aprile 2014
      4. DarkOff
        DarkOff
        SILENZIO MORTALI,NOMINARE LA PAROLA DARK SOULS VICINO LA PAROLA FINIRE PER ME E' UN PECCATO... :( (( non sono mai riuscito a finire nemmeno il DarkSouls tarocco fatto da un utente cinese sottopagato..PERCHEEEEE' PERCHEEEEEEEE'... :( :( :(
        14 Aprile 2014
    4. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Scoprire Game of Thrones Ascent, il gioco strategico per iPad e FB basato sull'omonima serie, è un colpo al cuore.
    5. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E' tornato il Winner Taco! Bene, e adesso?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        E' vero, la gente è stata più attratta dall'emotività di avere un gelato classico degli anni passati piuttosto che dal suo gusto; infatti, le prime "recensione" indicano che faccia, letteralmente, schifo.
        24 Marzo 2014
      3. WillowG
        WillowG
        il problema è: era cattivo anche all'epoca, ma da bambini, basta che sia zuccheroso e tutto pareva buono, o hanno fatto in modo di farlo il più cattivo possibile adesso?
        25 Marzo 2014
      4. Maurras
        Maurras
        Io non credo. ^^

        Dato che sono una gran golosa, sui cibi ho una buona memoria ;)

        Di questi tempi, ormai, tutte le aziende per risparmiare sui costi, tagiano le quantità degli ingredienti più costosi (ma buoni) sostituendoli con aromi ed edulcoranti, più economici... :(

        Meglio la gelateria artigianale (Quella VERA) :D
        25 Marzo 2014
    6. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Qualcuno prenderà Castlevania: Lords of Shadow 2?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Probabilmente lo prenderò anche io, ho seguito Gabriel con il primo capitolo e adesso, dato che c'è di mezzo il vampirisimo, sono parecchio tentato. Per ora ho in download la demo :)
        27 Febbraio 2014
      3. KillingJoke91
        KillingJoke91
        In futuro lo prenderò.Prima devo recuperare il primo xD
        1 Marzo 2014
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Io alla fine l'ho acquistato nuovo a 40 €, non ho resistito ad un qualunque richiamo di vampiri!
        1 Marzo 2014
    7. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Qualcuno conosce il Mondo Emerso? Oppure sono l'unico nel foro? Spero proprio di no.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Rhaegal
        Rhaegal
        Uhm io ho letto tutte e tre le trilogie del Mondo Emerso, non che sia la mia autrice preferita ma devo dire che è i suoi libri sono abbastanza scorrevoli.

        I primi tre libri del Ciclo dell'Eredità li ho letti anni fa; però dopo aver letto nel frattempo altri autori, ho fatto davvero fatica a proseguire con l'ultimo libro di Paolini...
        15 Febbraio 2014
      3. Ayreonaut
        Ayreonaut
        Letti tutti tranne l'ultimo delle leggende. All'epoca mi son piaciuti tantissimo, ma non avrei uno sguardo oggettivo. Va detto che è abbastanza un teen fantasy.
        15 Febbraio 2014
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        A me personalmente Paolini non mi ha mai ispirato, Eragon non sono riuscito a finirlo; sarà che l'ebbi iniziato in un brutto periodo ma proprio non riuscii a farmelo piacere. Magari gli darò un'altra possibilità.
        15 Febbraio 2014
    8. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E poi sì, vieni a sapere dal tuo prof. universitario alle 23.30 (circa 15 ore prima dell'esame) che non ti potrà interrogare domani mattina proponendoti venerdì. Non so se essere felice...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Sì dai, forse è meglio così; anche se prolungherà il periodo di agonia.
        30 Gennaio 2014
      3. Endes
        Endes
        In culo alla balena per venerdì, allora.
        30 Gennaio 2014
      4. Maurras
        Maurras
        Pensa che da noi, spesso le notizie del genere le scoprivi il giorno dell'esame in facoltà, dopo che magari ti sei alle 6 e fatto un'ora di treno per arrivare a destinazione...
        30 Gennaio 2014
    9. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E poi sì, vieni a sapere dal tuo prof. universitario alle 23.30 (circa 15 ore prima dell'esame) che non ti può interrogare domani mattina proponendoti venerdì. Non so se essere felice...
    10. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E dopo un periodo di studio intenso, inizia la settimana degli esami! AIUTO!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Esphy
        Esphy
        Evvai !!!! Non avevo dubbi -1 :) )
        21 Gennaio 2014
      3. Esphy
        Esphy
        Poi un giorno mi dirai che studi fai :)
        22 Gennaio 2014
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ma certamente! Adesso ne mancano solamente 2!
        22 Gennaio 2014
    11. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Inizio una nuova avventura su Mass Effect 3 a difficoltà Folle, completo il tutorial sulla Terra e ottengo il trofeo di Platino. Che dire...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ci sono arrivato al motivo di tale botta di fortuna! Mi mancava il trofeo Inamovibile che richiedeva il completamento di 27 missioni a livello Folle e io ne avevo fatte 26 quando avevo finito il gioco parecchio tempo fa :3
        19 Gennaio 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Scusa NonTrovo ma oggi pomeriggio sono dedito allo studio (o almeno spero), al multy ho già dato stamattina :(
        19 Gennaio 2014
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Aaaaaaah ok,dicevo XD
        19 Gennaio 2014
    12. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ma il Multiplayer di Mass Effect 3 è ancora abbastanza attivo? Oppure è collassato? Perché starei rigiocando l'intera saga e magari qualche partitina ci scapperebbe..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Oh yes!
        10 Gennaio 2014
      3. Movarth
        Movarth
        lord ancora non abbiamo giocato assieme io e te! sono Gorthaur90 mi hai su psn giusto?
        11 Gennaio 2014
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Sìsì certo che ti ho! ;)
        11 Gennaio 2014
    13. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Sto rigiocando Dragon Age: Origins per la millesima volta sfruttando tutti i glitch che la versione per console offre, alcuni sono fantastici!
      1. Solaire of Astora
        Solaire of Astora
        facci un esempio ...
        7 Gennaio 2014
      2. Deez
        Deez
        esempio!esempio!esempio!
        7 Gennaio 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Del tipo, ho scoperto che tramite un "trucchetto" alcune vesti dei maghi possono cambiare colore! Non so voi ma per me è sensazionale dato che non sono molte e di dubbia bellezza. Poi ho anche scoperto come duplicare oggetti, ottenere enorme quantità d'oro e infine EXP infinita: finalmente saprò il level cap di Origins.
        8 Gennaio 2014
    14. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Se qualcuno fosse interessato a comprare The Sly Trilogy sul PSN mi contatti che ho un codice sconto del 60%, ovviamente lo regalo! Di nuovo buon Natale!
    15. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Auguro a tutti gli utenti del portale di passare un sereno periodo natalizio. Buon Natale e buone feste a tutti voi! :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Buone feste :)
        24 Dicembre 2013
      3. WillowG
        WillowG
        auguri!!! XD
        24 Dicembre 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Augurissimi a tutti quanti, passate un bel Natale. Ci si sente domani!
        24 Dicembre 2013
    16. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Domani ho l'esame di matematica e... sinceramente... spero nel miracolo di Natale!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Per averlo fatto è stato fatto! Adesso attendiamo il responso dall'alto :D
        21 Dicembre 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Quindi ora puoi leggere la mia fanifiction C= :trololol:
        21 Dicembre 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Oh sì! Domani la fanfiction sarà la protagonista della giornata ;)
        21 Dicembre 2013
    17. Lord Sennar
      Lord Sennar
      In una settimana tirar su circa 300 euro vendendo su internet; credo di aver trovato la mia vocazione!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Subito e eBay Annunci;
        14 Dicembre 2013
      3. ermejogreg
        ermejogreg
        e che roba vendi?
        14 Dicembre 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Mi sto liberando dei vecchi giochi, cellulari, collezionismo e robette che magari a qualcuno possono interessare mentre a casa mia prendono solo polvere :)
        14 Dicembre 2013
    18. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ebbene sì, nel topic delle vendite di videogiochi del forum ho dato libero sfogo alla mia personalità da commerciante!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. The Doctor
        The Doctor
        Io intendo prendermi Dragon's Dogma e forse qualche DLC di Origins (witch Hunt e Awakening...)
        5 Dicembre 2013
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Dragon's Dogma ci pensavo anche io, poi ho optato per una missione suicida prendendomi Dark Souls, che scleri a parte è un signor gioco e lo consiglio vivamente, comunque Awakening è un must-have per un fan di Dragon Age!
        5 Dicembre 2013
      4. The Doctor
        The Doctor
        lo so, ora mi sto preparando una bella saga completa in attesa di DAI...ora ho appena terminato la battaglia di Ostagar (per la trecentonovantesima volta...)
        5 Dicembre 2013
    19. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ebbene... Ho preso Dark Souls proprio oggi mentre sto studiando per 3 esami che terrò tutti entro il 20 dicembre; no.. non sto per niente bene...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. The Doctor
        The Doctor
        Sto chiamando l'Arkham Asylum, se per caso oggi vedi un tizio vestito da uomo-pipistrello fuori dalla tua finestra, stai tranquillo, sta per internarti asd
        4 Dicembre 2013
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Grazie Naeg! Speriamo in nessun sovvertimento del manicomio e che io possa "viverci" tranquillamente!
        4 Dicembre 2013
      4. The Doctor
        The Doctor
        Ahahahahah!
        4 Dicembre 2013
    20. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ho deciso di ricominciare la mia avventura in Skyrim da zero. Sì, devo essere totalmente impazzito.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Io ho tanti di quei titoli da giocare, che non so' dove mettere le mani. Avrò qualcosa come 20\25 videogame da incominciare x la prima volta. Non è proprio il tempo x il "retro-gaming". Poi tra un mese è Natale, e ci saranno gli sconti Steam! Ne acquisterò molti altri di giochi a 2€, o giù di lì!
        12 Novembre 2013
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Mov fidati che se fosse stato possibile allearsi con i Thalmor (lo farei all'80% solo per gli indumenti) l'avrei fatto per estrema curiosità personale!

        Oh cavolo Mauri è vero che iniziano i saldi di natale :S
        13 Novembre 2013
      4. Movarth
        Movarth
        speriamo che in tes 6 mettono la possibilità di fare più scelte , basta con le cose forzate
        14 Novembre 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Videogioco preferito:
    Kingdom Hearts, Dragon Age, Mass Effect.