Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di KillingJoke91

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    E magari una via di mezzo no?
    13 Dicembre 2013
  2. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Nella specifica situazione purtroppo non c'è una via di mezzo,e se c'era è sparita.
    14 Dicembre 2013
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Senza dubbio la situazione che mi descrivi è delicata. Così con 2 righe, non saprei cosa consigliarti! Non dobbiamo essere i giganti dei nostri sogni, nè i i nani delle nostre paure. Scegliti un "avatar" (tra virgolette) and play......Non è troppo diverso per giocare a Dungeon & Dragon's, a parte il drago! - scherzo Se vuoi parlarne è meglio che lo facciamo PM. Potresti spiegarmi tutto dall'inizio. ;)
    14 Dicembre 2013
  4. KillingJoke91
    KillingJoke91
    In verità so già più o meno come uscire da questa situazione,ma ti ringrazio per l'interesse e la spinta ;) Alla fine mi metterò "in gioco" e vedrò come va a finire,se c'è bene lo troverò,altrimenti me ne farò una ragione.
    14 Dicembre 2013
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Seguro! =)
    14 Dicembre 2013