Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. The Doctor
    The Doctor
    Non mi sarai diventato un nano con il senso degli affari, spero! xD
    5 Dicembre 2013
  2. The Doctor
    The Doctor
    ps: che hai comprato?
    5 Dicembre 2013
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ahah esatto! Più che altro ho messo in vendita una moltitudine di videogiochi, per gli acquisti mi fermo dopo la new entry di Dark Souls!
    5 Dicembre 2013
  4. The Doctor
    The Doctor
    Forse è meglio così! asd
    5 Dicembre 2013
  5. The Doctor
    The Doctor
    Io intendo prendermi Dragon's Dogma e forse qualche DLC di Origins (witch Hunt e Awakening...)
    5 Dicembre 2013
  6. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Dragon's Dogma ci pensavo anche io, poi ho optato per una missione suicida prendendomi Dark Souls, che scleri a parte è un signor gioco e lo consiglio vivamente, comunque Awakening è un must-have per un fan di Dragon Age!
    5 Dicembre 2013
  7. The Doctor
    The Doctor
    lo so, ora mi sto preparando una bella saga completa in attesa di DAI...ora ho appena terminato la battaglia di Ostagar (per la trecentonovantesima volta...)
    5 Dicembre 2013