Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di ermejogreg

  1. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Trovi un Dunmer sopra una Harley Davidson
    26 Novembre 2013
  2. ermejogreg
    ermejogreg
    Cavolo Si!!!
    26 Novembre 2013
  3. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    A volte mi stupisco di me stesso
    26 Novembre 2013
  4. Lumis
    Lumis
    Greg, la mia domanda sul tuo avatar di ieri sera ti ha talmente sconvolto da cambiarlo?

    comunque quest'immagine è molto più sobria (anche perché quella di prima sembrava una statua, tutto era tranne che un dunmer... Della confraternita!!!)
    26 Novembre 2013
  5. ermejogreg
    ermejogreg
    Ahahah no,tranquillo Lù,ho cambiato l'immagine perchè ho visto una delle ultime puntate della sesta stagione di Sons of Anarchy e mi sono innamorato (ancora di più ((e sottolineo il di più)) di questa serie
    27 Novembre 2013