Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. Maurras
    Maurras
    MA no, qua è considerato normalissimo, donT Uorri ! ;)

    Pensa che io non solo ho ri-instalato morrowind, ma sono anche tentata di ri-giocare new vegas!

    (appena potrò cambaire la scheda video, intendo!) ;)
    11 Novembre 2013
  2. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ah ma che bello non mi sento il solo! Pensa che ero indeciso tra Skyrim e la trilogia di Mass Effect (dato che da poco ho completato i Dragon Age per un ipotetico e "futuro" Inquisition).

    Auguri per Morrowind, seppur un capolavoro io non avrei il tuo stesso coraggio nel rigiocarlo :/
    11 Novembre 2013
  3. The Doctor
    The Doctor
    Figurati che io sono andato ancora più indietro! Mi sto rigiocando TUTTI i Monkey Island! (Guybrush Threepwood spacca!) :D
    11 Novembre 2013
  4. Maurras
    Maurras
    Se non mi sto confondendo, ricordo ancora uno dei sottotitoli del 2 (credo)...

    "Uomini di scarsi principi morali..."

    Era scritto sotto un gruppo di pirati LOL ;)
    11 Novembre 2013
  5. Movarth
    Movarth
    bene , crea un altmer e entra a far parte della più grande e potente famiglia elfica! Xd non sono accettati no come risposta
    12 Novembre 2013
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Io ho tanti di quei titoli da giocare, che non so' dove mettere le mani. Avrò qualcosa come 20\25 videogame da incominciare x la prima volta. Non è proprio il tempo x il "retro-gaming". Poi tra un mese è Natale, e ci saranno gli sconti Steam! Ne acquisterò molti altri di giochi a 2€, o giù di lì!
    12 Novembre 2013
  7. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Mov fidati che se fosse stato possibile allearsi con i Thalmor (lo farei all'80% solo per gli indumenti) l'avrei fatto per estrema curiosità personale!

    Oh cavolo Mauri è vero che iniziano i saldi di natale :S
    13 Novembre 2013
  8. Movarth
    Movarth
    speriamo che in tes 6 mettono la possibilità di fare più scelte , basta con le cose forzate
    14 Novembre 2013