Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
WillowG
Ultima Attività:
27 Marzo 2024 alle 23:42
Registrato:
26 Ottobre 2011
Messaggi:
4.886
Mi piace:
2.090
Sesso:
Femmina
Compleanno:
24 Settembre 1987 (Età: 36)

Condividi questa Pagina

WillowG

Ombra Grigia, Femmina, 36

Ex staff

Appena scaricato Tevinter Nights sul tablet. Vediamo cosa hanno tirato fuori gli scribacchini di Dragon Age! 10 Marzo 2020

WillowG è stato visto:
mentre guardava il forum, 27 Marzo 2024 alle 23:42
    1. WillowG
      WillowG
      scoprire per puro caso che Sly Cooper e Infamous sono entrambi della sucker punch. quanto sono ritardata.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        non ho ancora giocato a infamous 2...devo finire l'1, che secondo come gli gira, si blocca che è un piacere (versione dowlodata)
        25 Gennaio 2014
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Mah! Con il CD non mi ha mai dato problemi...

        Dopo hai intenzione di giocare al 2?

        Secondo me è migiliore in tutto: storia, gameplay, grafica, e poi c'è il CDU che ti permette di creare missioni! :D E' un po' impestato, ma se lo capisci ci fai anche cose carine.

        Io c'ho provato.

        E ho fallito.
        25 Gennaio 2014
      4. WillowG
        WillowG
        sisi', me lo sono anche comprato e dowlodato...(approfittato di un'offerta) solo mi ha sclerato il primo, così ho fatto pausa...(lo ammetto: tengo il muso al gioco) uno di questi giorni mi ci rimetto
        25 Gennaio 2014
    2. WillowG
      WillowG
      comprato usato Zelda mayora's mask usato per il N3DS. speriamo di non incappare in Ben (drowned)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mary
        Mary
        eh... sono parecchi!!! XD se ti può consolare, Ocarina Of Time è il mio preferito! E anche di quello custodisco gelosamente la mia copia sul N64 *-*

        P.s. non c'è un altro Ben su Ocarina of time... vero? Vero....?????
        21 Gennaio 2014
      3. OrroreArcano
        OrroreArcano
        il sospiro di sollievo l'hai fatto venire a me WillowG XD per un attimo ho pensato che fosse uscito majora's per 3ds (motivo per il quale acquisterei ad occhi chiusi un 3ds). Maledizione vacci piano con certe affermazioni XD
        21 Gennaio 2014
      4. WillowG
        WillowG
        il fatto è che non conoscevo un ocarina of time...ho letto sulla custodia (bella tappezzata con gli adesivi "usato garantito" e il prezzo) solo il nome Zelda e che si trattava della versione restaurata di un classico per nintendo64. quindi ho collegato che fosse l'unico zelda che conosco per nintendo64, ovvero mayora's mask ^^ poi ho confrontato il prezzo con il nuovo zelda per Nintendo3ds, e la scelta è stata facile e veloce. ^^
        21 Gennaio 2014
    3. WillowG
      WillowG
      visto ieri sera Ralph spaccatutto. ho visto citazioni a destra e a manca. e non oso pensare a quante me ne sono persa. credo che ogni videogiocatore debba vederlo!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Solo a me non ha entusiasmato? Cioè sì carino ma nient'altro.
        14 Gennaio 2014
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Sono rimasto deluso che i personaggi dei vg fossero solo dei camei, salvo quello è un filmino come un altro.
        14 Gennaio 2014
      4. WillowG
        WillowG
        che i pg dei vari videogiochi fossero solo dei cameo, non avrei avuto dubbi. mi sarei stupita se avessero avuto più importanza. in fndo, la Disney avrà già pagato anche solo per farli apparire...
        14 Gennaio 2014
    4. WillowG
      WillowG
      rilasciati augure stile ME nella sezione OT!!! Santa Wrex vi aspetta!!!
    5. WillowG
      WillowG
      e alla fine mi sono procurata FFVII. qualcuno sa mica indicarmi dove posso procurarmi la traduzione in italiano?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. The Doctor
        The Doctor
        Mi raccomando, spulcia per bene il sito, io non ho avuto tempo, ma tu cercala li la patch :D
        21 Dicembre 2013
      3. WillowG
        WillowG
        grazie! appena ho un momento ci guardo.
        21 Dicembre 2013
      4. The Doctor
        The Doctor
        De nada! I fan di FF si aiutano a vicenda xD
        21 Dicembre 2013
    6. WillowG
      WillowG
      acida. sono acida. acida stile limone acerbo. e non capisco bene il perché. mi starò prendendo la "scroogite"?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        ho bisogno di un pomeriggio libero con neve, una cioccolata calda, una coperta, stufa accesa e la ps3 a portata di mano. giusto per entrare nell'atmosfera delle feste.
        14 Dicembre 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        ...ti offro un cioccolatino a forma di barilotto con dentro crema di whiskey, quando li mangio mi sciolgo....
        14 Dicembre 2013
      4. WillowG
        WillowG
        probabilmente ci rischio la patente, ma è più che ben accetto, Mr. NonTrovo. XD e magari mi rileggo anche "ballata di Natale" originale di Dickens.
        14 Dicembre 2013
    7. WillowG
      WillowG
      FF VIII su steam. qualcuno lo ha già? mi conviene prendermelo su PSN? e altrimenti, mi consigliate di prendermi anche il VII?(ebbene sì, non li ho mai giocati questi due classici. non picchiatemi)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        ecco il XIII...a me non ha detto molto. bella grafica, combattimento carino, ma i personaggi mi sono sembrati banali, forzati e con reazioni assurde. esplorazione zero, minigiochi, ma dove?! e un minichochobo. volante. preferivo i moguri del IX. per quanto disneyani. è un film intereattivo. deludente.
        5 Dicembre 2013
      3. Law
        Law
        Mah a me del XIII è piaciuto il gameplay piu frenetico che non ti fa addormentare,e la storia non è il semplice " ohh c'è cattivone che vuole distruggere tutto,formiamo un'allegra brigata e uccidiamolo yeah" ,anche se è il finale è decisamente forzato. Comunque vabbe alla fine sono punti di vista :)
        5 Dicembre 2013
      4. WillowG
        WillowG
        ma la storia la trovo carina anche io, e "l'allegra brigata" già dal X non è un'opzione. (Wakka...povero cucciolo in formato armadio otto ante...T_T) però, e che cavolo...metà del tempo in FFXIII mi viene voglia di prendere a sberle metà dei personaggi!!! Snow perché è un idiota sfigatissimo, Hope perché è un cretino che non capisce una mazza e con chiari problemi...Vanille non ne parliamo (mi ha fatto sembrare Quina ed Eiko del IX personaggi seri!!!) e...
        5 Dicembre 2013
    8. WillowG
      WillowG
      "vieni a sentirci mentre proviamo?" "ragazzi son fusa" "ma dai facciamo presto!" e così dalle sette fino a mezzanotte e mezza sono rimasta in una stanza con le pareti coperte di involucri per le uova.
    9. WillowG
      WillowG
      appena giunto nelle mie mani Kingdom Hearts 1.5 final mix!!!buon Hallloween!!! (ci starebbe un'escursione nel mondo di Jack Skeletron...)
      1. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ma che bella notiziola! Allora buon'avventura!!
        31 Ottobre 2013
      2. Gabry96
        Gabry96
        Se l'hai appena ricevuto, prima di raggiungere il mondo di halloween ce ne vorrà di tempo xD A meno che non fai una mega Speedrun
        31 Ottobre 2013
      3. WillowG
        WillowG
        eheheh...la volevo fare la megaspeedrun...ma sono stata chiamata a fare il trucco ad alcune streghe...
        2 Novembre 2013
    10. WillowG
      WillowG
      amazon: posso fidarmi o no? la volgia di procuarmi da loro KH 1.5 limted mi tenta, ma non so se c'è da fidarsi di questo servizio, non avendolo mai usato. (gamestop almeno sono quasi una clienta fissa del negozio)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. bruco
        bruco
        Concordo con Mesenzio, vai a vedere .uk o .it. Come sito è molto affidabile, c'ho comprato molti libri ed è molto affidabile.
        28 Ottobre 2013
      3. Movarth
        Movarth
        io compro su amazon da sempre , non a caso sono il negozio numero 1 al mondo. sono il meglio del meglio in sicurezza :)
        28 Ottobre 2013
      4. WillowG
        WillowG
        ordinata la limited di KH 1.5 final mix!!!ultima disponibile!!!per un soffio davvero...
        29 Ottobre 2013
    11. WillowG
      WillowG
      qualcuno ha già giocato a dishonored e sa dirmi com'è come gioco?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. BillWildMoustache
        BillWildMoustache
        non è molto facile...è un bel pò corto ma la rigiocabilità e molta
        9 Ottobre 2013
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        E' tipo Deus Ex, si può giocare al 100% stealth senza uccidere nessuno o massacrare tutti, o una via di mezzo, la scelta è totalmente libera.
        9 Ottobre 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        A me è piaciuto moltissimo, e' uno dei migliori titoli che ho giocato quest'anno. Essendo uno "stealth", devi combattere con intelligenza, usare la strategia, il tempismo, i "poteri", non la "forza bruta". Oltretutto non è molto "impegnativo", ne' per la spesa (in offerta lo trovi a €10 circa), ne per quanto riguarda il gameplay. Ci prendi subito la mano! =)
        9 Ottobre 2013
    12. WillowG
      WillowG
      ravattando trale demo del PSN, scopro tantissime demo di ratchet&clank. ma quanti giochi hanno fatto su questi due? e come ho fatto io a non vederli mai?
    13. WillowG
      WillowG
      Inizio ad organizzarmi per il Lucca Comics. ora c'è la lotta tra amici che volgiono andare in macchina e autobus.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord of Tamriel
        Lord of Tamriel
        Io invece in treno con un amico :)
        4 Ottobre 2013
      3. WillowG
        WillowG
        visto come "andiamo tutti d'accordo", mi sa che mi prenoto un posto SINGOLO sul primo bus che parte...
        4 Ottobre 2013
      4. OrroreArcano
        OrroreArcano
        io anche per quest'anno eviterò. Andare solo per accaparrarmi una copia di evangelion 3.33 mi pare eccessivo :( anche se mi manca qualche pezzo della serie revoltech degli eva ma vabbè acquisterò tutto on line :)
        4 Ottobre 2013
    14. WillowG
      WillowG
      e Kingdom Hearts 3 non arriva prima del 2015. Perchè Square Enix deve concentrarsi su FFXV. ora, voglio dire...ma dato che gli ultimi FF non hanno di certo brillato negli ultimi anni, perchè non concentrarsi su un titolo che DI SICURO i fan aspettano (e anche da tanto)???
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        ...ci credi davvero?di riuscire a resistere, quando FINALMENTE uscirà KH3 di resistere?
        24 Settembre 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Io quasi quasi gli auguro il flop con KH3, così imparano a tirarsela così tanto..... tuttavia, sicuramente lo prenderò al D1....anche se so che a giocarci sarà il mio pronipote sulla playstation 60....
        25 Settembre 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        No Willow non ne sono sicuro ma più avanti nel tempo mi spostano l'uscita di KH3 più si riducono le mie possibilità di averlo, tra l'altro da quel che ho capito potrebbe anche non uscire nel 2015 dalle interviste "enigmatiche" di Nomura...
        26 Settembre 2013
    15. WillowG
      WillowG
      cambio look.
      1. Movarth
        Movarth
        not bad!
        24 Settembre 2013
      2. WillowG
        WillowG
        thanks! vedi la "versione integrale" nella discussione sugli screenshot di DAO
        24 Settembre 2013
      3. Movarth
        Movarth
        done!
        24 Settembre 2013
    16. WillowG
      WillowG
      youtube offre sempre delle chicche.

      [MEDIA=youtube]qmbgCBZ86z4[/MEDIA] canzone amatoriale basata su una delle numerose (ma forse la più bella) traccia di FFIX. e io ora sento quella maxi malinconia verso tutti i personaggi di questo gioco.
    17. WillowG
      WillowG
      finalmente sono in ferie!!!
      1. Movarth
        Movarth
        contento per te! :)
        14 Agosto 2013
      2. BillWildMoustache
        BillWildMoustache
        auguri per le ferie buon ferragosto!!!
        15 Agosto 2013
    18. WillowG
      WillowG
      penultimo giorno...penultimo giorno...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        grassie...domani ultimo giorno...oramai ho proprio bisogno di staccare...
        13 Agosto 2013
      3. Esphy
        Esphy
        le vacanze si fanno sempre attendere ...ti auguro di divertirti e rilassarti ;)
        13 Agosto 2013
      4. WillowG
        WillowG
        grazie Esphy...penso che per i primi due giorni uscirò di casa giusto per nutrire il cane XD
        13 Agosto 2013
    19. WillowG
      WillowG
      il lancio della moneta ha deciso la trilogia di Jak and Dexter (ratcher and clanck, next time) che dire, iniziato il primo. divertende, doppiaggio carino, adoro dexter. solo mi sto rendendo conto di quanto si siano semplificati i platform con la (per ora) attuale generazione di console.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        ^_^ ti capisco...l'ultima volte mi sono stata ad ascoltare anche i commenti idioti tra PNG...penso che giocherò ancora una partita su Origins. ho ancora un salvataggio che vorrei: un salvataggio senza rituale, con custode schizofrenico e crudele morto. insomma, il salvataggio con tutte le scelte che non mi riesce di fare normalmente ^^ ma parliamo moooolto nel futuro.
        9 Agosto 2013
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ti capisco, ottima idea!

        Io non ci riuscirei, pensa che mi sono sentito terribilmente in colpa quando ho sbloccato la specializzazione "Magia del Sangue".
        9 Agosto 2013
      4. WillowG
        WillowG
        infatti mi ci vorrà un bel po' di coraggio. ^^ lo userò un po' come "universo alternativo"
        9 Agosto 2013
    20. WillowG
      WillowG
      EVVAIIIII!!!RAZZE GIOCABILI PER DAI!!!!per una volta non sono incavolata nera per il fatto che bio mi abbia trollato di brutto!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        già....
        7 Agosto 2013
      3. WillowG
        WillowG
        concordo...a parte Fenris e Merrill (per ovvie ragioni, un LI ripugnante è controproducente) erano inguardabili. la cosa assurda, è con la mod che "aggiorna" gli elfi di DAO con le fattezze di quelli di DA2, gli elfi risultano invece molto carini O.o
        7 Agosto 2013
      4. Movarth
        Movarth
        cocordo, speriamo quindi a DA3 siano veramente ben fatti gli elfi, merril è bella mi piace moltissimo , infatti ci ho fatto la romance >3
        8 Agosto 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    24 Settembre 1987 (Età: 36)
    Sesso:
    Donna
    Interessi:
    Di tutto un pò. leggo molti libri e fumetti di ogni tipo.
    Autore preferito: Neil Gaiman e Jeffrey Deaver.
    Videogioco preferito:
    Dragon Age:Origins, Mass Effect 2, KOTOR, Kingdom Hearts, Final Fantasy IX

    Firma

    "If you can dream it, you can do it" Walt Disney

    "Doveri, compiti, missioni... ma hai mai pensato a quello che TU VORRRESTI fare, ah?" Kalò FFIX

    "Quando ho indossato il costume per la prima volta, questa torre ancora non era stata costruita, e ogni cosa era più semplice! Maschere di lattice, stivaletti a molla, le caramelle car-can e un covo in cantina...
    Gli avversari erano i Bassotti o qualche furfante di passaggio... o mio zio e mio cugino! Poi è cambiato tutto, ma io sono rimasto sempre lo stesso!" Paperino/PK/Paperinik, Potere e Potenza, Topolino