Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Law
    Law
    Misteri di Square Enix,oppure non hanno idee per Kh3 e prendono tempo il piu possibile
    24 Settembre 2013
  2. WillowG
    WillowG
    o forse ne hanno troppe. sinceramente, mi pare più facile trovare nuovi spunti per KH, con tutto il materiale a disposizione della Disney, tra vecchi e nuovi film, che non inventarsi il mondo e il lore da capo come in ogni FF
    24 Settembre 2013
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Sta di fatto che a questo punto la saga di KH non sarà più seguita dai fans originari e quei pochi che la seguono dall'inizio saranno veramente a livelli minimi.. Sarà uno smacco per la Square Enix...
    24 Settembre 2013
  4. WillowG
    WillowG
    una fetta dei vecchi fan, anche solo per ripicca non lo comprerebbe più, se non usato o a prezzo minimo. la square ha comunque seguito una politica sbagliata. mollare così una "serie dalle uova d'oro" è stato uno sbaglio (magari invece ha fatto bene con FF XIII e i mille sequel...ma mi pare sia quasi una moda far arrabbiare i vecchi fan per accappararsi i nuovi)
    24 Settembre 2013
  5. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Concordo ma lasciamo da parte un attimo i rancori dei fans fedeli... Cioè nel 2015 la generazione dei giocatori sarà completamente rinnovata grazie alla next-generation delle console e quindi sfido chiunque a vedere chi dei nuovi giocatori conoscerà la saga di Kingdom Hearts dato che, nel 2015, sarà nata da ben 13 anni e le collection rimasterizzate da ben 3/4 anni... Cioè alla fine la stragrande maggioranza del pubblico al quale verrà presentato KH3 sarà completamento all'oscuro della sa...
    24 Settembre 2013
  6. Lord Sennar
    Lord Sennar
    ... saga e di qualunque cosa tratti l'anima del gioco!

    Ovvio, ci saranno le eccezioni come i fans fedelissimi o gli acquirenti occasionali ma saranno comunque una maggioranza minima e sotto le soglie dell'effettivo potenziale del brand di KH!
    24 Settembre 2013
  7. WillowG
    WillowG
    aggiungiamo anche che non è come la saga di FF, dove (almeno in teoria, poi col XIII ci hanno fatto la storia infinita) ogni capitolo è una storia a sé, ma una serie con gli stessi pg. e meno male che KH3 doveva essere la fine di una trilogia, ma quando avrebbero avuto intenzione perché di fare altri capitoli, che manco finiscono l'attuale saga???non li capisco. si sono intestarditi con FFXIII, (e adesso col XV) e si sono lasciati alle spalle questa saga, che aveva potenzialità enormi.
    24 Settembre 2013
  8. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ahia, pazienza oramai... Non credo di diventare un acquirente di KH3; spero solo nell'uscita della nuova Collection con il secondo capitolo e poi terminerò la mia lunghissima esperienza con Sora...
    24 Settembre 2013
  9. WillowG
    WillowG
    ...ci credi davvero?di riuscire a resistere, quando FINALMENTE uscirà KH3 di resistere?
    24 Settembre 2013
  10. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Io quasi quasi gli auguro il flop con KH3, così imparano a tirarsela così tanto..... tuttavia, sicuramente lo prenderò al D1....anche se so che a giocarci sarà il mio pronipote sulla playstation 60....
    25 Settembre 2013
  11. Lord Sennar
    Lord Sennar
    No Willow non ne sono sicuro ma più avanti nel tempo mi spostano l'uscita di KH3 più si riducono le mie possibilità di averlo, tra l'altro da quel che ho capito potrebbe anche non uscire nel 2015 dalle interviste "enigmatiche" di Nomura...
    26 Settembre 2013