Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di billnordico

  1. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    fra un pò dovrai ridarlo a tuo nipote....
    5 Settembre 2013
  2. billnordico
    billnordico
    non credo e infangato con skyrim perche ogni volta che viene da noi (stasera) lo aiuto ad andare avanti :) cosi ha di nuovo da giocare per un pò e lo ho anche dato in cambio Alone In The Dark Inferno e alien vs predator per adesso sono tranquillo...
    5 Settembre 2013
  3. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    quanti anni ha?
    5 Settembre 2013
  4. billnordico
    billnordico
    ha 30 anni..... non e piu un bimbo... :)
    5 Settembre 2013
  5. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    ok....me lo immaginavo molto più piccolo :sisi: (tipo 7 o 8 anni)
    5 Settembre 2013
  6. billnordico
    billnordico
    allora ti spiego i nostri nipoti i miei hanno 2 e 4 anni e da parte di mia moglie 16 , 20 , 21, 24 , 26 , 30 anni
    5 Settembre 2013
  7. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    una famiglia molto grande :sisi:
    5 Settembre 2013
  8. billnordico
    billnordico
    si hai ragione e tutti sono attaccati a me e mia moglie perche stiamo meglio con i giovani e non con quelli della nostra età.. :)
    5 Settembre 2013
  9. Maurras
    Maurras
    ^_^ Bella famiglia ! Congrats :)
    5 Settembre 2013