Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di billnordico

  1. The Doctor
    The Doctor
    Vedo che non sono l'unico che si destreggia nei fornelli, bene! :D
    31 Agosto 2013
  2. billnordico
    billnordico
    no non sei l'unico ti svelo un segreto mio moglie in 17 anni non ha mai cucinato.... la cucina e dominio mio :)
    31 Agosto 2013
  3. Maurras
    Maurras
    Esiste il topic "Ricette di nonna papera"...

    Adesso è un tuo specifico dovere nei confronti della patria di postare la ricetta ! ;)
    31 Agosto 2013
  4. billnordico
    billnordico
    non sapevo che ce un topic "ricette di nonna papera" provederò... :)
    31 Agosto 2013
  5. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Mi auto-inviterei volentieri a cena.

    E' d'obbligo poi farci sapere il responso e le opinioni dei commensali!
    31 Agosto 2013
  6. The Doctor
    The Doctor
    Ahahah! Sembriamo delle casalinghe disperate! Scherzo! Odio quell'abominio di serie :D Però devo ammettere che ormai lo stereotipo della cucina è l'uomo (non me ne pento adoro cucinare xD)
    31 Agosto 2013
  7. billnordico
    billnordico
    guarda d'inverno abbiamo tanti di quei autoinvitati che certe volte non so dove metterli .... tutti i nipoti con corespetivi amorosi e di nipoti abbiamo 7 tra i 16 e 30 anni devo dividerli a settimana.....
    31 Agosto 2013
  8. billnordico
    billnordico
    devo dire che sono vantagiato come cuoco diplomato in austria... dal pentolame nero fino a gestire il locale ho fatto tutto la gavetta.. :)
    31 Agosto 2013
  9. Metallo
    Metallo
    Dai Bill! Postaci la ricetta! Non ho mai mangiato il chilli... magari questa é la volta buona! XD
    31 Agosto 2013