Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
billnordico
Ultima Attività:
24 Ottobre 2013
Registrato:
18 Marzo 2013
Messaggi:
145
Mi piace:
43
Compleanno:
29 Luglio 1963 (Età: 60)

Condividi questa Pagina

billnordico

Livello 1, 60

sono tornato dalle ferie che tristezza rientrare..... ma sono contento di essere di nuovo qua :)

30 Settembre 2013

billnordico è stato visto:
24 Ottobre 2013
    1. billnordico
      billnordico
      sono tornato dalle ferie che tristezza rientrare..... ma sono contento di essere di nuovo qua :)
      1. The Doctor
        The Doctor
        bentornato ;)
        30 Settembre 2013
      2. Maurras
        Maurras
        Welcome back :)
        30 Settembre 2013
      3. the stranger
        the stranger
        bentornato!
        30 Settembre 2013
    2. billnordico
      billnordico
      ragazzi/e vi saluto vado in ferie fino al 30 di settembre... :) ci si sente al ritorno.....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. billnordico
        billnordico
        grazie a tutti stasera si parte.. :)
        13 Settembre 2013
      3. Sub-Darkness
        Sub-Darkness
        Ciao Bill! ^^
        13 Settembre 2013
      4. Sub-Darkness
        Sub-Darkness
        E buone vacanze! :D
        13 Settembre 2013
    3. billnordico
      billnordico
      mezzo ora dal osteopato fanno miracoli mi sento rinato (maledetta età) ma anche colpa del mio lavoro sempre in una posizione....... :)
    4. billnordico
      billnordico
      credo mi sono ammalato di The Last Of Us oggi lo ho ricominciato per la terza volta (difficolta diversi) troppo bello.... :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. BillWildMoustache
        BillWildMoustache
        una famiglia molto grande :sisi:
        5 Settembre 2013
      3. billnordico
        billnordico
        si hai ragione e tutti sono attaccati a me e mia moglie perche stiamo meglio con i giovani e non con quelli della nostra età.. :)
        5 Settembre 2013
      4. Maurras
        Maurras
        ^_^ Bella famiglia ! Congrats :)
        5 Settembre 2013
    5. billnordico
      billnordico
      finito The last of us e veramente bello grafica da sballo e sorprese dopo sorprese merita ampiamente.. :)
      1. Sub-Darkness
        Sub-Darkness
        Beati voi, che potete provare nuovi giochi! :( io vorrei provare i mass effect e the last of us! E davvero bello? :)
        3 Settembre 2013
      2. billnordico
        billnordico
        ho avuto fortuna che me lo ha prestato mio nipote che volevo darlo indietro a gamestop lo ho bloccato e abbiamo fatto uno scambio lui da me si ha preso alone in the dark inferno e alien vs predator.... cosi era gratuito..
        3 Settembre 2013
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Buono a sapersi! Alla prima occasione.....è mio! =) Hi!
        4 Settembre 2013
    6. billnordico
      billnordico
      e stasera faccio un chilli con carne (mex) per me e qualche amici visto che comincia a fare fresco di sera......forse dovro metterlo in delizie culinarie :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. billnordico
        billnordico
        guarda d'inverno abbiamo tanti di quei autoinvitati che certe volte non so dove metterli .... tutti i nipoti con corespetivi amorosi e di nipoti abbiamo 7 tra i 16 e 30 anni devo dividerli a settimana.....
        31 Agosto 2013
      3. billnordico
        billnordico
        devo dire che sono vantagiato come cuoco diplomato in austria... dal pentolame nero fino a gestire il locale ho fatto tutto la gavetta.. :)
        31 Agosto 2013
      4. Metallo
        Metallo
        Dai Bill! Postaci la ricetta! Non ho mai mangiato il chilli... magari questa é la volta buona! XD
        31 Agosto 2013
    7. billnordico
      billnordico
      appena preso gratuito da mio nipote ; the last of us spero che e cosi bello come si dice.....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        sarà spettacolare
        30 Agosto 2013
      3. billnordico
        billnordico
        cominciato ancora ieri sera e l'inizio gia e fantastico.... grafica veramente bella un po difficile imparare i combattimenti... il resto spettacolare :)
        30 Agosto 2013
      4. Movarth
        Movarth
        poi ti abiteruai ai combattimenti
        30 Agosto 2013
    8. billnordico
      billnordico
      chi mi po dire che merita prendere diablo 3 ? visto che adesso esce per ps3 avrò quasi voglia di prenderlo...cosa ne pensate...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. billnordico
        billnordico
        allora metterò il mio accuont ps3 nella mia scheda cosi quando qualcun altro ce la si potrebbe fare un bel gruppo ;)
        28 Agosto 2013
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Be' anche! Il problema ps3 che i giochi costano tantissimo. Io ieri ho preso 10 Vg, tra cui Battlefield 3, Dead Space 1-3, Crysis 2, Medal of Honor, The Simps 3 (che la regalero') a € 7,20. Cioè 72 centesimi a gioco!
        28 Agosto 2013
      4. Movarth
        Movarth
        molto interessante! io nonho mai giocato a diablo , sarà il mio primo diablo che faccio, ho visto le classi , davvero interessante, forse lo prenderò su ps3
        28 Agosto 2013
    9. billnordico
      billnordico
      ragazzi/e che tristezza lavorare tutto agosto solo giovedi 15 un giorno di riposo.... :(
      1. Metallo
        Metallo
        Beato te che lavori! :)
        14 Agosto 2013
      2. OrroreArcano
        OrroreArcano
        Le porgo tutto il mio sostegno mister bill, io mi riposerò da domani a domenica. Lunedì di nuovo in azione :D
        14 Agosto 2013
    10. billnordico
      billnordico
      ieri prenotato la play 4 e vai..... :)
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Quale anticipo hai dato? E quanto sarà il costo totale alla fine? Grazie.
        1 Agosto 2013
    11. billnordico
      billnordico
      Cosi ce lo fatto alla fine non fa nessun effetto ma il mezzo secolo e arrivato!!! 50 anni e non sentirli e la testa da 25 anni cosi mi sento!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        Auguri!!!!
        29 Luglio 2013
      3. OrroreArcano
        OrroreArcano
        i miei omaggi sig.Bill
        29 Luglio 2013
      4. Esphy
        Esphy
        Auguroni!!!
        29 Luglio 2013
    12. billnordico
      billnordico
      - 3 comincia a farmi effetto.....
    13. billnordico
      billnordico
      comincia il conta alla rovescia - 4
    14. billnordico
      billnordico
      ragazzi cosa serio da motociclista mi spiace davero tantissimo per la nuova disgrazia di un ragazzo giovane italiano che ci ha lasciato in un sport veramente pericoloso supersport 600 RIP Andrea....
      1. Movarth
        Movarth
        un altro morto purtroppo :(
        22 Luglio 2013
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ci si sente un po'.....stupidi. In quanto i sentimenti scaturiscono da una attività, lo sport che dovrebbe divertire ed emozionarci. Invece ci ritroviamo ad riflettere sulla realtà vera (e drammatica).
        23 Luglio 2013
    15. billnordico
      billnordico
      Su SKY dopo la trilogia di MATRX adesso trilogia di il signore degli anelli... obligatorio.. :)
      1. Sub-Darkness
        Sub-Darkness
        Attendendo lo hobbit.... : /
        16 Luglio 2013
      2. Maurras
        Maurras
        Matrix... uhmmm

        Per come hanno fatto gli altri 2 film, secondo me ci facevano più bella figura a lasciarlo come film unico. :p

        (Gusti personali)
        16 Luglio 2013
    16. billnordico
      billnordico
      cambio avatar mi rapresenta meglio!! quello ho tatuato su tutta la mia schiena :)
    17. billnordico
      billnordico
      sono tornato e al lavoro troppo corto un fino settimana di ferie!! :(
    18. billnordico
      billnordico
      domani si va in vacanze corti! :( fino a lunedi ma almeno scappare via per qualche gorno!
    19. billnordico
      billnordico
      frugando nel mio studio cosa ho trovato? OBLIVION game of the year edition allora installare e giocare:)
      1. Endes
        Endes
        Anche io l'ho ripreso recentemente, ha i suoi pregi :)
        27 Giugno 2013
    20. billnordico
      billnordico
      ma che sfigo ho!!! mi hanno messo alla piazza davanti al mio studio un DJ con musica da discoteca a palla!!! viva il metal....
      1. EnricoDF
        EnricoDF
        in console sta suonandoooo..... DJ BILLNORDICO
        15 Giugno 2013
      2. Movarth
        Movarth
        metal per sempreeeeeeeeee
        15 Giugno 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    29 Luglio 1963 (Età: 60)
    Luogo:
    mondovi'
    Interessi:
    tatuaggi moto videogiochi
    Videogioco preferito:
    fallout 3, oblivion, new vegas, tes V