Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
RedDead
Ultima Attività:
4 Settembre 2014
Registrato:
1 Maggio 2012
Messaggi:
495
Mi piace:
55

Sta Seguendo 1

Seguito da 1

Compleanno:
12 Settembre 1996 (Età: 27)

Condividi questa Pagina

RedDead

Livello 1, 27

cosa potrei giocare ora? mi sto dedicando a murdered soul sospect e watch dogs... ma dopo questi secondo voi cosa potrei giocare?

2 Luglio 2014

RedDead è stato visto:
4 Settembre 2014
    1. RedDead
      RedDead
      cosa potrei giocare ora? mi sto dedicando a murdered soul sospect e watch dogs... ma dopo questi secondo voi cosa potrei giocare?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. RedDead
        RedDead
        comunque si sono un pc gamer,thief lo avevo messo in conto ma non essendo un grandissimo estimatore degli sthealt per ora passo
        3 Luglio 2014
      3. FedeII
        FedeII
        Mi è piaciuto anche di recente the boureau xcom declassified, e ho trovato strafigo, nella sua tamarraggine, il remake di shadow warrior! Zeno Clash 2 anche niente male.
        3 Luglio 2014
      4. RedDead
        RedDead
        riguardando nella mia libreria videoludica ho scoperto giochi ancora da finire quali bully e il mai in fondo apprezzato fallout new vegas che mi ero dimenticato di possedere XDDDD
        4 Luglio 2014
    2. RedDead
      RedDead
      tornato dopo un po.. bello essere di nuovo qui
      1. RedDead
        RedDead
        è da giorni che tento di accedere con Google crome ma niente da fare sono costretto ad usare internet Explorer.... strano
        27 Giugno 2014
      2. Endes
        Endes
        bentornato!
        27 Giugno 2014
      3. The Doctor
        The Doctor
        Bentornato :D
        28 Giugno 2014
    3. RedDead
      RedDead
      GTA 5 arrivooooooooooooo
    4. RedDead
      RedDead
      17 anni oggi... e come non sentirli :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        Auguri!
        12 Settembre 2013
      3. RedDead
        RedDead
        grazie a tutti :)
        12 Settembre 2013
      4. The Doctor
        The Doctor
        auguri!
        12 Settembre 2013
    5. RedDead
      RedDead
      Saints 4 finalmente,e poi si torna ai campi di calcio con pes e fifa,aspettando gta 5 su pc
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. RedDead
        RedDead
        pero dovresti capirne la storia
        5 Settembre 2013
      3. billnordico
        billnordico
        allora si ho giocato sia matrix che prototype.. quando torno dalle ferie allora voglio provare grazie ;)
        6 Settembre 2013
      4. RedDead
        RedDead
        di nulla
        6 Settembre 2013
    6. RedDead
      RedDead
      Tempo di tornare a steelport in attesa di saints row 4 mi rigioco il 3
    7. RedDead
      RedDead
      Finire per la sesta volta il padrino... O magari Resident Evil 6? tanti giochi,poca voglia
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. billnordico
        billnordico
        RE 6 e molto bello di diverte sempre e faccendolo con tutti i personaggi e in tutti difficolta lo ho giocato al infinito... :)
        1 Agosto 2013
      3. Stefega
        Stefega
        pensa te anch'io l'altro giorno ho ripreso e rifinito ad eroe Resident Evil 6, e ho pure preso 4 nuovi obiettivi xD alè!
        13 Agosto 2013
      4. RedDead
        RedDead
        io invece sono con i soliti cod,fifa e skyrim XD
        13 Agosto 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    12 Settembre 1996 (Età: 27)
    Luogo:
    Bagheria
    Interessi:
    Calcio e videogames
    Videogioco preferito:
    Red Dead Redemption e Skyrim

    Firma

    Il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone, alcune seguono le leggi altre no, dipende da ciascuno di noi come sarà il mondo, da come lo crea. (Tommy Angelo)

    Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente (Rocky Balboa)

    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche (Ezio Auditore)