Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di MAGE divinity

  1. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Anche tu sei un aspirante scrittore? :D
    14 Agosto 2013
  2. MAGE divinity
    MAGE divinity
    trovi alcune delle mie storie nella sezione i nostri scritti dello scannatoio
    14 Agosto 2013
  3. MAGE divinity
    MAGE divinity
    tu che genere scrivi di solito ?
    14 Agosto 2013
  4. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Sto provando a scrivere un fantasy. Provando, dico eh. Non so come verrà, ma non temo le critiche U.U
    14 Agosto 2013
  5. MAGE divinity
    MAGE divinity
    se lo posti ti posso dire come la penso

    =) a meno che t non lo voglia pubblicare
    14 Agosto 2013
  6. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Devo finirlo... il mio di racconto è piuttosto lunghetto, ho scritto 32 pagine finora e siamo ancora all'inizio... c'è da dire che spesso cancello e modifico perchè non sono soddisfatto... però sì, credo che lo pubblicherò prima o poi :D
    14 Agosto 2013
  7. MAGE divinity
    MAGE divinity
    più che racconto mi sembra un libro se è solo l'inizio
    14 Agosto 2013
  8. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Beh, non lo so manco io di preciso XD io non è che mi faccio venire le idee, mi vengono mentre scrivo... proseguirò e vedrò u.u
    14 Agosto 2013
  9. MAGE divinity
    MAGE divinity
    io amo più i racconti di tipo sei sette pagine racconti tutto in modo veloce e conciso concentrandoti solo nei punti focali e dare un immagine sommaria al tutto ma lasciando il resto alla mente del lettore
    14 Agosto 2013
  10. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    E poi, sto scrivendo anche un breve racconto (ma non abbastanza breve per essere pubblicato tutto insieme) ambientato a Skyrim. Quello forse ve lo farò vedere a breve
    14 Agosto 2013
  11. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Ah, capito che genere intendi... Io non molto sinceramente, perchè sono uno che si "affeziona" ai personaggi, infatti quando finisco una saga, un videogioco, una serie televisiva, rimango con un senso di vuoto :C
    14 Agosto 2013
  12. MAGE divinity
    MAGE divinity
    io mi affeziono ai miei personaggi ma non riesco a non dargli una fine perchè mi sento quasi in obbligo
    14 Agosto 2013
  13. MAGE divinity
    MAGE divinity
    comunque non intendo abbandonarli alle volte io riprendo i miei personaggi
    14 Agosto 2013
  14. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Io invece non riesco a dare loro una fine, preferisco i libri che hanno il finale "aperto" al futuro del personaggio a quelli dove magari muore
    14 Agosto 2013
  15. MAGE divinity
    MAGE divinity
    capisco
    14 Agosto 2013