Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Complimenti, io alla fine non ho resistito e sto ricominciando Dragon Age..
    8 Agosto 2013
  2. WillowG
    WillowG
    XD ti capisco. io ho resistito solo perché ho giocato a DAO fino a poco tempo fa (versione pc, più per provare le mod che per il gioco!) e ora...mi sa che smadonnerò dietro a Jak and dexter. (in senso buono. a volte è...rinfrancante trovare un gioco un po' più difficile) però presto "dovrò" prepararmi un salvataggio per l'import da DA2 (dei mie due personaggi principali, ho importato un solo salvataggio. vorrei averli pronti per DAI) magari attendo i prossimi trailer ^_^
    8 Agosto 2013
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Io ricominciando Origins me la sto prendendo terribilmente comoda, cioè ho giocato 4 ore e sono ancora ad Ostagar! Voglio proprio godermelo dato che credo sarà la mia ultima partita..

    PS: Non ricordavo che gli umani avessero mani così grandi!
    9 Agosto 2013
  4. WillowG
    WillowG
    ^_^ ti capisco...l'ultima volte mi sono stata ad ascoltare anche i commenti idioti tra PNG...penso che giocherò ancora una partita su Origins. ho ancora un salvataggio che vorrei: un salvataggio senza rituale, con custode schizofrenico e crudele morto. insomma, il salvataggio con tutte le scelte che non mi riesce di fare normalmente ^^ ma parliamo moooolto nel futuro.
    9 Agosto 2013
  5. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ti capisco, ottima idea!

    Io non ci riuscirei, pensa che mi sono sentito terribilmente in colpa quando ho sbloccato la specializzazione "Magia del Sangue".
    9 Agosto 2013
  6. WillowG
    WillowG
    infatti mi ci vorrà un bel po' di coraggio. ^^ lo userò un po' come "universo alternativo"
    9 Agosto 2013