Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Metallo
    Metallo
    Non sono un esperto di giochi per playstation, ma se sei in cerca di vecchie glorie ti consiglio la trilogia di Prince of Persia! Anche se forse l' hai già giocata :)
    2 Agosto 2013
  2. WillowG
    WillowG
    no, mai giocata...è in offerta sul PSN anche quella, solo non mi ispirava molto...l'ho provata su pc, e non mi aveva fatto impazzire...e l'ho trovato un po' difficile da giocare ^^
    2 Agosto 2013
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Tutti titoloni, personalmente punterei su Ratchet and Clank.
    2 Agosto 2013
  4. WillowG
    WillowG
    avevo provato una demo di rachet and clank a suo tempo...il gameplay era carinissimo...ma Jak and dexter sono della naughty dog...XD aaaargh!mi sa che taglio la testa al toro e prendo prima una e poi l'altra trilogia!!!
    2 Agosto 2013
  5. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Entrambi meritano e secondo me ti offriranno parecchie ore di divertimento, capisco l'imbarazzo della scelta ma in entrambi i casi cascherai sul morbido! Ancora meglio se li acquisterai tutti e due!
    2 Agosto 2013
  6. WillowG
    WillowG
    inizierò con una e poi con l'altra...lancerò una moneta perché le finanze della pay per ora me ne permettono una sola...sly lo terrò come acquisto di scorta in futuro...mi sa che di questo passo non ho problemi a rimandare di un annetto o due l'acquisto della PS4
    2 Agosto 2013
  7. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Poco ma sicuro, io rimanderò l'acquisto della PS4 per due motivi: prima voglio mandare avanti i gamer-sperimentatori che la proveranno per primi evidenziandone pregi e difetti e successivamente voglio intuire se ,dopo l'avvento della PS4, il mercato videoludico cambierà e soprattutto se la PS3 avrà ancora vita lunga o contrario.

    La tua è una strategia perfetta per bypassare senza tentazioni l'uscita della PS4.
    3 Agosto 2013