Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Gropius
    Gropius
    FFXIII te lo tirano dietro, ormai. Ma è (purtoppo) un lungo corridoio barocco. Se sei fan pensaci.
    10 Luglio 2013
  2. WillowG
    WillowG
    mah, proprio fan non sono...ho giocato a FF IX, FF X e X-2(ma non ho mai finito l'X-2) e KH 1-2. mi sono comunque piaciuti tutti questi, a questo punto, se lo trovo a poco, un pensiero ce lo faccio.
    10 Luglio 2013
  3. Gropius
    Gropius
    Nuovo lo trovi sui 20 €. A me piacque molto il XII, pur se "incompleto". Davvero bello, e non sfigura esteticamente nemmeno oggi. Se hai ancora una PS2 recuperalo che ne vale la pena.
    10 Luglio 2013
  4. WillowG
    WillowG
    purtroppo la PS2 non ce l'ho più...altrimenti mi rigiocavo i FFX/X-2... T_T guardo un po' se spunta qualche offertona
    10 Luglio 2013
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Final Fantasy XIII guardalo su YouTube, funziona meglio come film che come gioco, anche se devo dire che il sistema di combattimento mi è piaciuto molto.
    10 Luglio 2013
  6. WillowG
    WillowG
    in pratica è caduto nella "trappola" contro cui combattono tutti i FF...(almeno questa è sempre stata la mia impressione)
    10 Luglio 2013