Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Mi spiace... Mi rimane anche a me un solo esame, ma purtroppo mi tocca pagare la seconda rata per motivi di tempistica. E' una tale mazzata... Il prossimo appello lo avrai ad Aprile o a Maggio?
Si chiama università di merda di roma 3: Dove i professori fanno il minimo indispensabile!!!
Non posso farlo per due motivi:
Il primo perchè la sessione di appelli straordinari esiste solo a novembre ( per potersi laureare a dicembre) e il secondo è perchè devi avere un limite massimo di crediti che è 11 e io con il mio unico esame che mi resta ne ho 12!!!
Insomma tutto studiato per mettere i bastoni tra le ruote agli studenti...Ma la cosa che veramente mi fa incazzare è che io sono andato a controllare oggi l'esame e ho preso 14!! Cioè stiamo scherzando? Tu per 4 punti non mi vuoi far laureare e non vuoi neanche farmi un orale per cercare di farmi laureare??? Non ho parole!!! Sono 3 giorni che mi avveleno con tutte le persone che conosco e oggi tocca anche a voi... :-)
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Vontrippen