Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sonomi

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    T o p i c d e l l o s f o g o e d e l l o s c l e r o
    14 Marzo 2013
  2. Endes
    Endes
    Luca, sembra una televendita la tua..ovunque sei, inciti la gente a sfogarsi sul topic dello sfogo ahah
    14 Marzo 2013
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    ;) Voglio tornare alle originarie 57 notifiche giornaliere!
    14 Marzo 2013
  4. Endes
    Endes
    I tempi sono funesti ragazzo, poi diciamocelo sono mooolto impegnato, oggi avevo da studiare tipo 12432 materie, ho passato tutto il pomeriggio a studiare (Sistemi ti odio) e solo adesso realizzo di aver studiato poco di tutto, e di conseguenza ho buttato via un pomeriggio, anche io sono stressato e anche.... stanco.
    14 Marzo 2013
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Stanco? O beh... allora non puoi sclerare... leggi un buon libro!
    14 Marzo 2013
  6. Sonomi
    Sonomi
    ci vuole una vacanza, ragazzi, il più lontano possibile...
    14 Marzo 2013
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    Ah beh, quello sarebbe l'ideale... Vacanze di pasqua, dove siete? :(

    Voglio andare al mare dai miei cugggini...
    14 Marzo 2013
  8. Endes
    Endes
    Vacanze di Pasqua..oh che bello! Probabilmente le passerò studiando Sistemi e Reti <_<
    14 Marzo 2013
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Mi spiace per te figliolo... Io spero di non avere troppo da studiare. La speranza è l'ultima a morire.
    14 Marzo 2013