Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di hex alby

  1. Olorin
    Olorin
    concordo.
    26 Febbraio 2013
  2. Nineforce
    Nineforce
    ti capisco
    26 Febbraio 2013
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Certo che nell'analisi politica, anche aver votato M5S è un limite che non offre i "numeri" x un governo stabile. Questo apre comunque scenari ad alleanze quantomeno "improbabili".
    26 Febbraio 2013
  4. Nineforce
    Nineforce
    molto improbabili. per ora la più gettonata è quella di un compromesso con il PD, ma personalmente la vedo mooolto difficile.

    Sicuramente più facile che con il centrodestra...
    26 Febbraio 2013
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Non ci capisco niente di politica, ma riconosco un pirla quando lo vedo. D'accordissimo con hex alby ;)
    26 Febbraio 2013
  6. Endes
    Endes
    Il movimento ha dichiarato più volte di non voler stringere alleanze, ma di concordare e cooperare sulle buone idee, quindi dubito ci sarà una coalizione tra PD e M5S, sarebbe un po' contraddittorio.
    26 Febbraio 2013
  7. D
    D
    hex alby for president! Tutti nel vault!
    26 Febbraio 2013
  8. Olorin
    Olorin
    Però ora che sono anche loro a scaldar poltrone in parlamento, hanno delle responsabilità. Lampanti e chiare agli occhi di tutti, in primis dei loro elettori, visto che sono il 1° partito alla Camera. Se si limitano a dire NO a tutto, il "cambiamento" come fanno a portarlo avanti?Il PD certo deve uscire dai suoi schemi ma anche il M5S deve abbandonare le sue posizioni "tutto o niente": l'alternativa, è tornare al voto a fine estate e rischiare di vedere di nuovo Mr B al go...
    27 Febbraio 2013
  9. Endes
    Endes
    Ma va, hanno tutti paura di andare nuovamente alle elezioni, perché questa volta vincerebbe sicuramente il M5S..
    27 Febbraio 2013
  10. sbricca
    sbricca
    però io devo capire una cosa...se Berlusca ha preso quasi il 30%, quasi 1 su 3 lo ha votato...perchè non trovo mai nessuno che lo ammette?! Perchè non trovo mai un berlusconiano che mi spieghi perchè ha votato cosi? eppure statisticamente parlando anche solo in questi commenti, essendo in 9 utenti, potrebbe essercene almeno 1...vorrei solo capire perchè ha preso ANCORA cosi tanti voti. non posso pensare che sia tutta gente disinformata o anti "comunista" quel 30%, o che pensa davv...
    27 Febbraio 2013
  11. sbricca
    sbricca
    ...o che pensa davvero che l'imu possa risolvere tutti i suoi problemi (sempre che ci sia qualcuno che gli creda o che accetti di farsi fare l'elemosina dalle sue tasche)
    27 Febbraio 2013
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    Quello che mi chiedo anch'io! ;)

    Mah... Secondo me molta gente si vergogna ad ammettere che pensa solo a se stesso, che vuole la restituzione dell'IMU e il condono.
    27 Febbraio 2013
  13. Endes
    Endes
    Sbricca, c'è stata un' intervista a Napoli, non ho voglia di scrivertela tutta però praticamente la gente diceva che aveva votato Berlusca perché ha promesso di togliere l'IMU e per il suo programma elettorale, che però ha confessato di dover ancora leggere! Quindi renditi contro, il 50% degli italiani sono una massa di ignoranti creduloni. E per quanto mi riguarda, all'estero fanno solo bene a sfotterci.
    27 Febbraio 2013
  14. sbricca
    sbricca
    si beh, lo so che è per la questione IMU che la gente l'ha votato, non "ricordandosi" che se l'IMU c'è è perchè quello che han votato domenica ha lasciato i conti disastrati e ne ha fatto rispondere a qualcun'altro per tornare ora come salvatore della patria ed elemosinatore....però spero che l'abbia votato anche qualcuno che abbia un po piu di cognizione di causa, non posso pensare che noi italiani siamo, 1 su 3, degli idioti che credono a ogni cagata basta che gl...
    27 Febbraio 2013
  15. sbricca
    sbricca
    glielo dica la TV
    27 Febbraio 2013
  16. Endes
    Endes
    Io invece credo proprio di sì..e la situazione mi spaventa. Berlusconi è votato dagli imbelli e dai ricchi impenditori (poi, per carità..siamo in democrazia, il voto è libero)
    27 Febbraio 2013
  17. Mesenzio
    Mesenzio
    Non leggete di nessuno che vota B perché chi lo vota non sa nemmeno come accedere ad internet. Senza contare che un gran numero di voti sono fasulli.
    27 Febbraio 2013
  18. Endes
    Endes
    Mesenzio credo di non aver afferrato bene i tuo concetto.. (sarà che sono ancora sotto anestetico uhuh)
    27 Febbraio 2013
  19. Mesenzio
    Mesenzio
    Come la volta scorsa avranno votato interi cimiteri...
    27 Febbraio 2013