Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Che è successo?
    16 Febbraio 2013
  2. Nineforce
    Nineforce
    Ma niente, un marocco m'ha preso per il collo chiedendomi soldi... ero insieme ad un mio amico, avevamo solo dieci euro glieli abbiamo dati... abbiamo sporto denuncia stasera, ma io la vedo solo come un'ulteriore rompitura di gonadi... ma io mi domando, è mai possibile che in un paese "civile" ci sia gente del genere? Non è forse ora di finirla? Non tanto per i dieci euro, ma per il gesto...

    Dopo il bello è che potrei ritrovarmelo a scuola. Fortunatamente non sono un tota...
    16 Febbraio 2013
  3. Nineforce
    Nineforce
    ...le sprovveduto ;)
    16 Febbraio 2013
  4. Movarth
    Movarth
    hei nineforce, se ero li con te il marocco avrebbe fatto una butta fine e se la sarebbe data a gambe, tuttavia a volte queste persone derubano perchè sono venuti da poco in italia ed hanno una famiglia da sfamare, tuttavia cio non significa che debbano fare del male
    17 Febbraio 2013
  5. Movarth
    Movarth
    sei fortunato che con te non c'erano donne, sennò sarebbero state in pericolo maggiore, ragazzi i tempi stanno cambiando, evitate luoghi strani e vicoli isolati.
    17 Febbraio 2013
  6. Movarth
    Movarth
    e soprattutto proteggete le ragazze che sono con voi
    17 Febbraio 2013
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Meno male non sono spuntati fuori coltelli o pistole e come dice Movarth meno male non c'erano ragazze con voi... Alla fine pochi soldi e nessun danno. Ma è uno del posto?
    17 Febbraio 2013
  8. LeRoi
    LeRoi
    Nella mia zona opera un Peruviano/Colombiano (che azzo ne so) che è arrivato a chiedermi per ben tre volte la modica cifra di 5, 10 o 20 euro a mia scelta. Mai sganciato nulla e fortunatamente mai venuto alle mani con questo losco individuo.
    17 Febbraio 2013
  9. Lumis
    Lumis
    Al mio amico alfredo, in viale marconi gli hanno preso l' iphone 4 e il portafoglio.. :(
    17 Febbraio 2013
  10. Nineforce
    Nineforce
    Si, è uno del posto.. comunque, LeRoi, bene per te, ma quello là mi ha preso per il collo e non la finiva più di chiedermi dindini... comunque, se lo ritrovo, vengo alle mani volentieri (Priorem Incazzatum). E se ci sono ragazze con me, ancora peggio (Priorem Incazzatum Spaccaculem).

    Per ora lasciamo fare alla polizia. Tutt'al più mi metto un bastone in cartella (faccio collezione di bastoni io, non so perché)
    17 Febbraio 2013
  11. Maurilliano
    Maurilliano
    I reati si dividono in 2 categorie: Quelli contro la persona, e quelli contro il patrimonio. I secondi, pur non giustificandoli in quanto un uomo deve trovare il proprio posto/ruolo nella società, ripeto non li giustifico, ma riesco a "comprenderli". Rubare una Ferrari, i ladri acrobati che si arrampicano e riescono a svaligiare gli appartamenti, o i colpi nelle banche o gioiellerie attraverso il "classico buco". Di tanto in tanto ti capita anche di provare una sincera ammiraz...
    17 Febbraio 2013
  12. Maurilliano
    Maurilliano
    ammirazione di fronte a colpi clamorosi assolutamente geniali nella preparazione ed esecuzione. Per quanto riguarda i primi, chi fa' reati contro la persona è solo un vigliacco ed un infame. Soprattutto con l'aggravante del futile motivo ( 10€???!!!? ). Hai tutta la mia solidarietà. ;-)
    17 Febbraio 2013
  13. Lucapardi
    Lucapardi
    Sono d'accordo con maurilliano.

    Nineforce, solidarietà!

    Sfortunatamente anche nel mio paesino c'è uno gente così... Che ho avuto il piacere di non incrociare mai per più di dieci secondi. Si sente "figo", lui a picchiare la gente, a drogarsi, e non mi stupirei se mi dicessero che ha pure fatto come quel tizio. Mah... pirla e basta.
    17 Febbraio 2013
  14. Lumis
    Lumis
    Quoto!
    17 Febbraio 2013
  15. Darkgondul
    Darkgondul
    Ci sono anche italiani che fan così e non di certo in vicoli poco frequentati, anche in pieno centro e con i malcapitati ben studiati prima, non ti nascondo che è successo anche a me e non fu una richiesta, mi misero la mano in tasca, ma andò molto male per loro, viva il gioco stretto!
    17 Febbraio 2013
  16. Darkgondul
    Darkgondul
    Dimenticavo, la tasca era bucata! Prendiamola a ridere va, l'importante è che non ti sia successo nulla.
    17 Febbraio 2013
  17. Nineforce
    Nineforce
    Per carità, dopo lo spavento che mi ha fatto prendere, ho atteggiamenti un po' sovversivi xD

    Tuttavia, se mi mettono ancora le mani addosso non esiterò a reagire.
    17 Febbraio 2013
  18. LeRoi
    LeRoi
    È questione di esperienza. La prossima volta sarai pronto al peggio; leggasi: sarai pronto a non farti metter le mani addosso ;)
    17 Febbraio 2013
  19. Nineforce
    Nineforce
    Eh già... speriamo che non succeda, per inciso, non sono un violento... tranne con chi è violento con me! Ed i miei amici... Spero tuttavia di non aver bisogno di venire alle mani. Ed i miei amici... A proposito, i dieci euro non erano nemmeno miei, erano di un amico che era con me, al quale ho poi dato 5 euro. Piccola puntualizzazione ;)
    17 Febbraio 2013
  20. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    hai tutta la mia solidarietà Nine, ma anche se sei arrabbiato cerca di essere razionale: quando questi balordi ti chiedono qualcosa tu dagliela senza fare troppe storie, se reagisci corri davvero dei gravi pericoli, perchè magari sul momento fuggono, ma poi ti vengono a cercare quando sono insieme ai loro amici....con questo non dico di dover star zitto a subire, infatti hai fatto bene a fare la denuncia.....
    18 Febbraio 2013
  21. Lumis
    Lumis
    A me quest' estate è accaduta una cosa abbastanza spiacevole, nella remota località marina di anzio, con 7 individui, diciamo, non molto raccomandabili! Questo proprio perchè ho risposto, esageratamente, con bruschezza a un gruppo di esagitati!! Ho dovuto chiedere ospitalità a un mio amico( è accaduto un mese dove sono stato a casa da solo)!
    18 Febbraio 2013