Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Vontrippen
Ultima Attività:
31 Agosto 2023
Registrato:
19 Gennaio 2007
Messaggi:
4.714
Mi piace:
15

Sta Seguendo 1

  1. D

Seguito da 2

Compleanno:
17 Gennaio 1990 (Età: 34)

Condividi questa Pagina

Vontrippen

L'Uno, 34

Ex staff

Se per caso spaccassi la testa al professore, che avendomi bocciato al mio ultimo esame delle triennale non mi consente di laurearmi a febbraio, sono perseguibile penalmente??

6 Febbraio 2012

Vontrippen è stato visto:
31 Agosto 2023
    1. Vontrippen
      Vontrippen
      Se per caso spaccassi la testa al professore, che avendomi bocciato al mio ultimo esame delle triennale non mi consente di laurearmi a febbraio, sono perseguibile penalmente??
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Luglio?! E' assurdo. Due domande:

        - Che università frequenti?

        - Non puoi chiedere un fuori appello, visto che il prossimo è così distante?

        Ad ogni modo, hai il pieno diritto di essere furioso, ma spaccagli la testa a esame passato e voto registrato :)
        7 Febbraio 2012
      3. Vontrippen
        Vontrippen
        Si chiama università di merda di roma 3: Dove i professori fanno il minimo indispensabile!!!

        Non posso farlo per due motivi:

        Il primo perchè la sessione di appelli straordinari esiste solo a novembre ( per potersi laureare a dicembre) e il secondo è perchè devi avere un limite massimo di crediti che è 11 e io con il mio unico esame che mi resta ne ho 12!!!
        7 Febbraio 2012
      4. Vontrippen
        Vontrippen
        Insomma tutto studiato per mettere i bastoni tra le ruote agli studenti...Ma la cosa che veramente mi fa incazzare è che io sono andato a controllare oggi l'esame e ho preso 14!! Cioè stiamo scherzando? Tu per 4 punti non mi vuoi far laureare e non vuoi neanche farmi un orale per cercare di farmi laureare??? Non ho parole!!! Sono 3 giorni che mi avveleno con tutte le persone che conosco e oggi tocca anche a voi... :-)
        7 Febbraio 2012
    2. Vontrippen
      Vontrippen
      Se per caso spaccassi la testa al professore, che avendomi bocciato al mio ultimo esame delle triennale non mi consente di laurearmi a febbraio, sono perseguibile penalmente??
    3. Vontrippen
      Vontrippen
      Grandissima Juve!!!
      1. Vontrippen
        Vontrippen
        E grandissimo gol di del piero!!
        24 Gennaio 2012
      2. desfer
        desfer
        Avanti così ;-)
        24 Gennaio 2012
      3. Vontrippen
        Vontrippen
        Ottimo, a momenti pensavo che fossimo solo io e te bianconeri!!
        25 Gennaio 2012
    4. Vontrippen
      Vontrippen
      Sia maledetto chiunque abbia inventato linux e per la precisione chi ha inventato ubuntu!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        E allora LOL.
        13 Gennaio 2012
      3. fede21
        fede21
        E' solo questione di abitudine, Von tra poco non avrai più problemi.
        14 Gennaio 2012
      4. Vontrippen
        Vontrippen
        Fede, spero tu abbia ragione!
        14 Gennaio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    17 Gennaio 1990 (Età: 34)
    Interessi:
    Cerco Melkor insieme a Tulkas
    Videogioco preferito:
    Senza alcun dubbio: Gothic 2 La notte del corvo

    Firma

    Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.

    -Bilbo Baggins-