Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di OldXephir

  1. TheDoc
    TheDoc
    per questo ho comprato nwn con i saldi steam :)
    24 Gennaio 2012
  2. OldXephir
    OldXephir
    Eheh ma una sessione dal vivo è tutta un'altra cosa, non c'è videogioco che tenga xD Purtroppo è da anni che non ci gioco e in questi giorni mi è venuta un po' di nostalgia :')
    24 Gennaio 2012
  3. Quasar
    Quasar
    magari trovassi gente che sarebbe disposta... mai giocato dal vivo ma è un'esperienza che voglio assolutamente provare!
    24 Gennaio 2012
  4. TheDoc
    TheDoc
    io faccio anche sessioni cartacee con amici, però una volta ogni 2 settimane, quindi per "ripiegare" gioco anche su nwn
    24 Gennaio 2012
  5. OldXephir
    OldXephir
    Io anche sarò costretto a ripiegare sui soliti titoli videoludici che rigioco più volte, l'altro giorno ad esempio ho ricominciato per puro sfogo Baldur's Gate 2: Shadows of Amn... ma in questo periodo avrei proprio voglia di una classica partita a D&D con un gruppo di amici! Purtroppo quelli che conosco e che ci giocano sono all'università o abitano in paesi e città lontane... e quindi le mie speranze, per il momento, resteranno vane :( (scusate la rima)
    24 Gennaio 2012
  6. Quasar
    Quasar
    vicino casa mia c'è una fumetteria, dove tra sessioni di magic e d&d e roba simile non ti dico che fila... peccato che non conosca nessuno e loro fanno numero chiuso.
    24 Gennaio 2012
  7. OldXephir
    OldXephir
    Io conosco un paio di persone che ci giocano qui nel mio paese, ma non siamo più in ottimi rapporti! E mi sembrerebbe "ruffiano" chiedergli se posso unirmi a loro xD

    ps. Anche se da quanto ne so non giocano a d&d, ma più precisamente a Pathfinder, che sarebbe una versione estesa e modificata della 3.5 di D&D! :)
    24 Gennaio 2012
  8. Maurras
    Maurras
    Nemmeno ci ho mai giocato "Dal vivo"... anche a me piacerebbe, ma appunto oltre non conoscere nessuno (vicino) non ne avrei nemmeno il tempo...
    25 Gennaio 2012