Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di KillingJoke91

  1. Movarth
    Movarth
    spero che elder scroll rimanga quello di sempre, un'intramontabile grande e infinita saga, tuttavia ci sarà il rischio che diventi davvero troppo action.....spero di no
    11 Dicembre 2012
  2. the stranger
    the stranger
    Mi ricordo che comprai Oblivion perché era stile Medioevale, se mi tolgono anche questo dai TES li mando a quel paese.
    11 Dicembre 2012
  3. Movarth
    Movarth
    concordo con te
    11 Dicembre 2012
  4. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Onestamente sono d'accordo con voi.I TES rappresentano una tra le poche saghe medioevali di qualità di quest'era videoludica,mi dispiacerebbe rinunciarci
    11 Dicembre 2012
  5. Movarth
    Movarth
    Anche a me, ma della bethesda mi fido ancora, mentre la bioware sta andando piano piano in malora, resta solo la bethesda e spewro che loro continuino a fare i giochi come li sanno fare e non cambino mai, soprattutto la saga TES
    11 Dicembre 2012
  6. Metallo
    Metallo
    Anche se fosse il peggior TES non me lo lascierei scappare, ma entrare in un era piú tecnologica con armi da fuoco sarebbe il colmo. Sono aperto a tutti i generi di innovazioni ma questo proprio no... poi magari potrei anche sbagliarmi
    11 Dicembre 2012
  7. Movarth
    Movarth
    Ragazzi ma l'idea delle armi da fuoco da dove spuntano fuori? è ovvio che elder scroll rimarrà sempre lo stesso, non credo che rischieranno di rovinare la saga.....con le armi da fuoco xd
    12 Dicembre 2012
  8. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Mi è solo venuto in mente perchè è plausibile che ci sia un certo progresso tecnologico se il salto temporale dovesse essere notevole,ma spero di sbagliarmi
    12 Dicembre 2012
  9. the stranger
    the stranger
    infatti hanno già fatto fallout che più o meno come gameplay è simile ai TES, quindi se inseriscono armi da fuoco nei TES ci sarebbe Fallout e Fallout ambientato a Nirn.
    12 Dicembre 2012
  10. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Tranquilli pensavo al massimo alla polvere da sparo e moschetto XD Comunque avete ragione
    12 Dicembre 2012