Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di sbricca

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Potresti revisionare TUTTI gli articoli di questo giro di assegnazioni :D (faccia di sbricca D:)

    Anzi, meglio di no....
    9 Novembre 2012
  2. sbricca
    sbricca
    meglio di no perchè?!?! ahahahahahahha
    9 Novembre 2012
  3. Attilax
    Attilax
    Io voto per lo spargimento selvaggio di OT.
    9 Novembre 2012
  4. Maurras
    Maurras
    Ti consiglio "Nessun dove"

    di Neil Gaiman...

    Un libro piccolo ma intenso.

    Una sorta di fiaba horror che si legge velocemente XD

    (mi pare costi 9.90... praticamente un ingresso al cinema, poco di + )
    9 Novembre 2012
  5. Darkgondul
    Darkgondul
    Mi è caduto in basso con la "Leggenda di Beowulf" .-.

    Voto per pub con amici o rimpatriata, lo scazzo è il miglior espediente per simili cose.
    9 Novembre 2012
  6. sbricca
    sbricca
    la rimpatriata l'ho fatta ven scorso, però mi hai dato un'idea..potrei ubriacarmi!!!!

    oppure pensavo di fare un giro a cavallo, se non è troppo freddo...oppure ubriacare il cavallo...ah si quello basta che lo guido io...
    9 Novembre 2012
  7. Darkgondul
    Darkgondul
    Sai che stavo per proporti un escursione a cavallo? Il problema sono le condizioni meteo, fatta il mese scorso nei boschi con tempo incerto, ha reso comunque eh, in caso contrario rifugiati nell'alcool, della buona compagnia e qualcosa di stucchevole da sgranocchiare al camino, più rilassante di così non si può.
    9 Novembre 2012
  8. sbricca
    sbricca
    si ci manca la nevicata dalla finestra.....solo che mi sento che devo fare qualcosa!! va a finire che faccio i fatti di casa -.-'

    no anzi! ho deciso, SPAM selvaggio sul forum! cosi NonTrovo impara a fare l'asino!

    ...ah..ops...dark sei moderatore anche tu...ehmm...dicevamo?
    9 Novembre 2012
  9. Darkgondul
    Darkgondul
    Se proprio devi..trova un buon argomento bello profondo e ponilo nella sezione "Fuori dal coro" o.O
    9 Novembre 2012
  10. WillowG
    WillowG
    Maurras consiglia bene..."nessun dove" è uno dei miei libri preferiti di Gaiman, consiglio anche il fumetto, è fatto piuttosto bene. bello anche "il figlio del cimitero" ^_^
    10 Novembre 2012
  11. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    "L'asino"? -.-"
    10 Novembre 2012