Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    E io che pensavo si dovesse augurare sciorde liquide che ti sorprendono ai ricevimenti/luoghi pubblici
    10 Ottobre 2012
  2. WillowG
    WillowG
    Quello è un semplice dispetto, credimi...il Trasloco è una tortura ben maggiore...specie se nella casetta "nuova" devi toglierti da sola tutte le tappezzerie, che ovviamente si trovano in ogni dove tranne in bagno (almeno quello!) non parliamo della moquette grigio ratto di fogna e l'impianto elettrice che sibila come un serpente a sonagli appena ti avvicini a una presa di corrente...mi ci vorrà mooolto tempo e lavoro per renderla abitabile. Ma è la mia nuova casetta!!...
    10 Ottobre 2012
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ehbbé, casa é casa, se vuoi vengo a farti gli impianti elettrici, sono al terzo anno e faccio schifo in "pratica", ma dove sarebbe il divertimento sennó...
    10 Ottobre 2012
  4. WillowG
    WillowG
    Se venissi davvero, il consiglio è di procurarti un flauto per incantatori di serpenti...ormai a me si è abituato, ma con gli estranei è ancora agressivo...oggi mentre mettevo caricare il cellulare, la presa ha fatto un verso strano...O_O
    10 Ottobre 2012
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Anche a me ogni tanto la ciabatta mi tira dietro degli insulti, ti consiglio comunque di provare l'impianto salvavita o di chiamare un'elettricista se rumoreggia con ogni spina che ci metti dentro e fartele cambiare...costicchia ma é meglio che morire fulminati...
    10 Ottobre 2012
  6. WillowG
    WillowG
    dovrò farlo e anche preseto...la casa ha parecchi problemi, l'impianto elettrico è solo uno dei tanti...
    10 Ottobre 2012
  7. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Urca, ti sei trasferita, Abby?
    10 Ottobre 2012
  8. WillowG
    WillowG
    eh già...un appartamento vicino casa dei miei...ora vivo da sola (quando non ci sono le mie amiche quasi-coinquiline)
    10 Ottobre 2012
  9. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Beh, un bel cambiamento ma positivo suppongo, no? :)

    E poi forse sarà la volta buona in cui avrai lo spazio per mettere una bella televisione da 54 pollici! :D
    10 Ottobre 2012
  10. WillowG
    WillowG
    prima raccatto un pò di dindi...e sistemo le pareti...la tappezzeria l'ho tolta, ora devo dare il bianco...ho le latte di vernice che sento che mi fissano...
    10 Ottobre 2012
  11. Maurras
    Maurras
    Io per ora ne ho "ffrontato" due di traslocchi: il primo però come aiutante, perchè si trattava di mio fratello... mentre il secondo appunto riuguardava me e famiglia. Non osa immaginare cosa sarà al prox giro, dato che stavolta ci sarà anche tutta la mobilia !! eeh Comuque In bocca al lupo Will ! Scoprirai (o lo avrai già scoperto) che per i primi 6 mesi non si finisce mai di sistemare ;)
    10 Ottobre 2012
  12. Maurras
    Maurras
    ..e intanto vedo che la mia "dislessia da tastiera" peggiora... uhm.. pazienza ;)

    Ormai sarà una roba cronica !
    10 Ottobre 2012
  13. WillowG
    WillowG
    Tranqui, Maurras: non sei tu che hai la "dislessia da tastiera": è la "tastiera che è dislessica! ;)

    Sono solo felice che "armi e bagagli" sono solo robetta mia...per ora giusto l'indispensabile. Al momento l'appartamento ha giusto internet, un letto e il necessario per sopravvivere (cucinare e lavarsi). Piano piano sistemerò il tutto...
    11 Ottobre 2012