Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Penso sia la seconda ipotesi la più attendibile, nessuno ti odierebbe Abby, nemmeno la Ps3 ;)
    4 Luglio 2012
  2. WillowG
    WillowG
    credimi, se sapessi quello che subisce la mia scatoletta, cambieresti idea...ogni volta per collegarla a internet devo farla fare quattro piani di scale...avrei dovuto aspettare e prendere la slim
    4 Luglio 2012
  3. WillowG
    WillowG
    sta installando...forse vedo la luce del tunnel!!!
    4 Luglio 2012
  4. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Ahahaha, ma quattro piani di scale a calci? :D

    Su su aggiornaci, hai scaricato? Stai giocando?
    5 Luglio 2012
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Sisi, e ha anche avuto il tempo per una brevissima chat vocale col sovrascritto
    5 Luglio 2012
  6. WillowG
    WillowG
    chat solo dalla parte sua, però, perchè io non ho il microfono...^_^
    5 Luglio 2012
  7. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Noooo, voglio sapere com'è la voce !!! :)
    5 Luglio 2012
  8. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Abby come procede l'esperienza?
    6 Luglio 2012
  9. WillowG
    WillowG
    Jake era sicura che tu giocassi su PC...comunque mi compreo presto cuffie e microfono, giuro!

    JJ, ho finito oggi con il Nathan...appena ho un momento posterò nelle discussioni apposite i miei commenti
    6 Luglio 2012