Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Antojskar
Ultima Attività:
4 Ottobre 2013
Registrato:
13 Luglio 2011
Messaggi:
1.577
Mi piace:
13
Compleanno:
14 Novembre 1994 (Età: 29)

Condividi questa Pagina

Antojskar

Gatto da Guardia, 29

Ex staff

Sta finendo quella che "spero" sia la mia ultima vacanza da civile. Pochi mesi e inizia l'iter selettivo...malinconia portami via! :)

22 Giugno 2012

Antojskar è stato visto:
4 Ottobre 2013
    1. Antojskar
      Antojskar
      Sta finendo quella che "spero" sia la mia ultima vacanza da civile. Pochi mesi e inizia l'iter selettivo...malinconia portami via! :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. the stranger
        the stranger
        pilota di aeronautica militare, il mio sogno.
        23 Giugno 2012
      3. Maurras
        Maurras
        Confesso che era anche il mio sogno da bambina! :p (devo dire però che mi piace molto anche la Marina)

        ...Fossi nata qualche annetto più in là, forse avrei tentato anch'io le selezioni ^^
        23 Giugno 2012
      4. Antojskar
        Antojskar
        Pilota anche il mio sogno... E lo porterò dannatamente a termine, mi preparo da anni alle selezioni! :)
        24 Giugno 2012
    2. Antojskar
      Antojskar
      Ogni volta che mi avvicino alla fine di un Dragon Age sono colto da una malinconia terribile :(
      1. the stranger
        the stranger
        Forse sarò l' unico, ma non ho mai giocato a Dragon Age.
        4 Giugno 2012
    3. Antojskar
      Antojskar
      Che bello mangiare il kebab sotto la pioggia xD
      1. the stranger
        the stranger
        buono il Kebab, eh?
        22 Maggio 2012
    4. Antojskar
      Antojskar
      Domani parto per gita di quattro giorni in Alto-Adige in bici... Speriamo in bel tempo xD
      1. the stranger
        the stranger
        speriamo che le dolomiti non ti uccidano con un masso XD
        17 Aprile 2012
    5. Antojskar
      Antojskar
      Beate vacanze pasquali e beate mattinate passate con dark souls! :D
    6. Antojskar
      Antojskar
      A Verona per vedere gli assoluti di Judo: memorabile!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Antojskar
        Antojskar
        Degli atleti fenomenali, parto stamattina presto saltando scuola e sono apenna tornato, sono esausto ma ne è valsa la pena!

        E per chi non ha potuto andare, a settembre a Pordenone i mondiali!! :D
        31 Marzo 2012
      3. Ldragon
        Ldragon
        Ci gareggiavano alcuni miei compagni di palestra. Lunedì chiedo com'è andata =D
        31 Marzo 2012
      4. Antojskar
        Antojskar
        Chi erano che ho memorizzato molti nomi a forza di sentirli? xD
        31 Marzo 2012
    7. Antojskar
      Antojskar
      Prima laurea della famiglia: mia sorella è ora dottore in diritto dell'economia e gestione delle organizzazioni (102/110)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. the stranger
        the stranger
        si, ma se gli dai un po' di potere su di te ti fanno schiavo in men che non si dica come le mie sorelle. Poi certo, ci sono donne che non sono stronze o così stronze.
        26 Marzo 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Fortunello! Se vuoi facciamo a cambio...
        26 Marzo 2012
      4. the stranger
        the stranger
        certo, se lo vuoi, ma non sai cosa ti aspetta: loro ti dicono cre**no , imbeci**e, testa di ca**o e tu se ricambi ti pigli uno schiaffo e molte altre cose peggiori, come prendersi le punizioni perché una tua sorella ha fatto incazzare tua madre. E' un' inferno.
        26 Marzo 2012
    8. Antojskar
      Antojskar
      Si può creare un trono con le baionette, ma non ci si può star seduti a lungo.
      1. mingo
        mingo
        un trono non dovrebbe mai essere comodo , per non farci abituare quello seduto sopra :D
        8 Gennaio 2012
      2. Antojskar
        Antojskar
        Dopo queste tue parole e una colazione sana e nutriente mi sento in dovere di dire: mingo è un saggio u.u
        8 Gennaio 2012
      3. mingo
        mingo
        XD a volte mi faccio paura da solo eheheh
        8 Gennaio 2012
    9. Antojskar
      Antojskar
      "Buon giorno!” disse Bilbo; e lo pensava veramente. Il sole brillava e l’erba era verdissima. Ma Gandalf lo guardò da sotto le lunghe sopracciglia irsute. “Che cosa voi dire?- disse – mi auguri un buon giorno o vuoi dire che è un buon giorno che mi piaccia o no; o che ti senti buono quest’oggi; o che è un giorno in cui si deve essere buoni?” “ Tutto quanto – disse Bilbo – è un bellissimo giorno per una pipata all’aperto, per di più. Sedetevi e prendete un po’ del mio tabacco! Non...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Vontrippen
        Vontrippen
        Grande, io sono anni che ci provo con mia madre, ma niente non ne vuole sapere di leggerlo!!
        5 Gennaio 2012
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Figurati che io l'ho ricominciato perché l'ha comprato mia suocera :)
        5 Gennaio 2012
      4. Vontrippen
        Vontrippen
        Io penso che lo rileggerò prima di vedere il film che uscirà!
        5 Gennaio 2012
    10. Antojskar
      Antojskar
      "Buon giorno!” disse Bilbo; e lo pensava veramente. Il sole brillava e l’erba era verdissima. Ma Gandalf lo guardò da sotto le lunghe sopracciglia irsute. “Che cosa voi dire?- disse – mi auguri un buon giorno o vuoi dire che è un buon giorno che mi piaccia o no; o che ti senti buono quest’oggi; o che è un giorno in cui si deve essere buoni?” “ Tutto quanto – disse Bilbo – è un bellissimo giorno per una pipata all’aperto, per di più. Sedetevi e prendete un po’ del mio tabacco! Non...
    11. Antojskar
      Antojskar
      Per un'ora a casa da solo... direi di testare la potenza del nuovo stereo! xD
      1. Maurras
        Maurras
        ...Mi ricorda tanto i miei 'vecchi tempi' ^_^

        Buon ascolto ;)
        5 Gennaio 2012
    12. Antojskar
      Antojskar
      Auguri a tutti RPG Italiani !! Ma quanto siamo belli :D
    13. Antojskar
      Antojskar
      Una delle cose migliori delle vacanze è passare la mattinata su RPG Italia... e ora c'è anche New Dawn! :D
      1. golgoth
        golgoth
        e vedrai quando tornerà la sala giochi :D
        28 Dicembre 2011
      2. the stranger
        the stranger
        Infatti! :D
        28 Dicembre 2011
    14. Antojskar
      Antojskar
      Come disse un saggio eremita in questo forum: "Portatemi un maialino! Un po' di pancetta calda da sollievo ai miei piedi."
      1. edward-vlad
        28 Dicembre 2011
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    14 Novembre 1994 (Età: 29)
    Luogo:
    Solesino PD
    Interessi:
    Forze Armate, gatti, cavalli, aerei militari, videogames, RPG Italia, alcolici e tanto sport.
    Videogioco preferito:
    The Elder Scrolls V: Skyrim
    Sono uno studente liceale con l'aspirazione di entrare nell'Aeronautica Militare. Quando non mi alleno mi trovate di fronte a videogames o su RPG Italia, dove ormai ho fatto radici. Adoro passare il sabato sera tra amici e lamentarmi col mio barista della scuola.

    Firma

    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa,

    la vittoria e il ritorno, tu conceda,

    ma se una sola cosa, o Dio, darai,

    la vittoria concedi sola! »

    [​IMG]