Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Guardia-di-Whiterun
Ultima Attività:
12 Maggio 2013
Registrato:
15 Febbraio 2012
Messaggi:
1.370
Mi piace:
246

Condividi questa Pagina

Guardia-di-Whiterun

Livello 1

Qualcuno del forum che gioca a team fortress 2 su pc? Se non lo conosciete andate ad informarvi, perchè merita davvero... ed in più è gratuito!!!

29 Settembre 2012

Guardia-di-Whiterun è stato visto:
12 Maggio 2013
    1. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      Qualcuno del forum che gioca a team fortress 2 su pc? Se non lo conosciete andate ad informarvi, perchè merita davvero... ed in più è gratuito!!!
      1. Lord of Tamriel
        29 Settembre 2012
      2. LeRoi
        LeRoi
        Io, ma lo devo reinstallare XD
        30 Settembre 2012
      3. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        E' un gran bel gioco, ma purtroppo nessuno che conosco ha la voglia, o persino il computer (ho un amico a cui l'ho fatto installare, ma nonostante fosse con la grafica al minimo non girava LOL)per giocarci. Se vi va qualche volta di fare una partita il mio contatto steam è HierKR
        1 Ottobre 2012
    2. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      Possibile che più si allontana l'uscita di ME3, più mi incazzo per quel che ha fatto BioWare? E pensare che all'inizio il finale mi piaceva pure... Sarà perchè mi manca quella galassia....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Hai ragione, specialmente ora che me lo posso comprare. Tuttavia sono estremamente scettico su questo DLC
        6 Agosto 2012
      3. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Ne ragioneremo con il senno di poi, consiglio mio: scaricalo e goditi senza preconcetti la possibilità di guidare un Atlas sott'acqua!! :D
        6 Agosto 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Che? Si potrà?
        6 Agosto 2012
    3. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      CRISTO NOOOOOOOOO! Non ho festeggiato il mio millesimo messaggio su RPG-Italia!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Eh proprio vero.

        Tadà, meglio?
        6 Luglio 2012
      3. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Shepard strabico, strabiliante :p
        6 Luglio 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Lo so è bellissimo.
        6 Luglio 2012
    4. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      Vedo che nel forum sta iniziando una moda di scrivere pensieri profondi e domande esistenziali in questo piccolo spazio di condivisone. Credo sia il mio turno: sadbvfubavhubashyu bvyubsvasbvasjbvidfbvdsbvjizb nuibnv sdjbvhi
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jake-Kast
        Jake-Kast
        Pensiero profondo... mi fa venire in mente la risposta alla "domanda sulla vita l'universo e tutto quanto"... :)
        23 Giugno 2012
      3. Maurras
        Maurras
        42 ^_^
        24 Giugno 2012
      4. Jake-Kast
        Jake-Kast
        Grande Maurras ;)
        24 Giugno 2012
    5. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      Ho sentito che Fallout:new Vegas, fa uso del DRM, che dovrebbe impossibilitare quelli con una linea internet lenta come la mia a giocare su pc: è vero?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Mmmh, molto bene, grazie mesenzio
        21 Giugno 2012
      3. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Hai scelto la versione pc alla fine, Guardia?
        21 Giugno 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Credo che sia meglio così: sarò abilitato a scaricare le patch e potrò avere le mod, che sono qualcosa che almeno una volta tanto non mi voglio lasciar sfuggire. Comunque devo ancora vedere.
        21 Giugno 2012
    6. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      Ieri ho finito Metro 2033 per a sesta volta! Adoro quel gioco, è praticamente perfetto: trama, gameplay, atmosfera, desing di mutanti e nemici..... E' fantastico, specialmente ii finali, che al contrario di quelli di un'altro gioco, non mi hanno deluso per nulla.... Peccato che il mio preferito non sia quello "canonico".... Comunque sono entrambi migliori del finale del libro da cui è ispirato, che è davvero tragico.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Felicissimo che ci sia qualcuno del mio pensiero!
        4 Giugno 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Va bè...il difetto della IA negli Sparatutto è "leggendaria". Da capire se è peggiore di quelle degli altri titoli.
        4 Giugno 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Sono pochi gli FPS dove ho trovato nemici fermi come idioti in mezzo al combattimento oppure che trovano coperture orrende che mi facilitano il tutto di molto. Per quanto mi dispiace, non si può proprio dire nulla di buono sull' IA dei nemici umani.
        5 Giugno 2012
    7. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      Sono indeciso tra saint row the third e the witcher 2 come prossimo titolo....E' stupido chiederlo in un forum dedicato all'RPG, ma cosa mi consigliereste di comprare? Dico che ho giocato saint row 2 e l'ho amato, poi ho provato il 3, e mi è parso ancor più divertente.... Però ho sentito parlare davvero bene di the witcher 2.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Ahahahah, guarda, io sono il lato umano di Gesù, il divino non fa per me :p

        Beh sì, allora intanto provali e fai una scelta. Posso dire, facendo una supposizione, che un titolo come The Witcher 2 sia rigiocabile gradevomente 2/3 volte al massimo, mentre Saint Row va sempre bene se hai voglia di farti un po' di sano cazzeggio (anche online, perché no).
        3 Maggio 2012
      3. Supernova
        Supernova
        la differenza fra rpg e un gioco come saint row è tantissima. io personalmente preferisco gli rpg, e li trovo rigiocabilissimi molte e molte volte comunque. per me la scelta sarebbe ad occhi chiusi the witcher 2, anche perché volendo si può rigiocare dall'uno impostando il personaggio in un altro modo.
        4 Maggio 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Grazie supernova, ma non avendo l'uno, potrei godermelo comunque?

        Io non ho l'online Jesus, quindi da quel che so, mi perdo un po' dell'esperienza data da SR3.... Proverò a noleggiare Tht Witcher, e se mi piace più di SR3, allora lo prenderò, altrimenti sarà per un'altra volta.

        Grazie ancora a tutti per le risposte.
        4 Maggio 2012
    8. Guardia-di-Whiterun
    9. Guardia-di-Whiterun
    10. Guardia-di-Whiterun
      Guardia-di-Whiterun
      Utente assiduo in appena 1 mese e mezzo, mi dovrei iniziare a preoccupare.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Ok, convergenza evolutiva...cmq sono 20€ per il copyright :trollface:
        28 Marzo 2012
      3. Jake-Kast
        Jake-Kast
        Più 10 € a me per la consulenza 30 € in tutto Guardia... :)
        28 Marzo 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Contateci, Ce li ho qui belli freschi solo per voi.
        28 Marzo 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Videogioco preferito:
    Mass effect 1-2