Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Metallo

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Raccomandazione ovvia ma: The Witcher?
    1 Febbraio 2017
  2. Metallo
    Metallo
    Ops... Ho dimenticato lo strigo. Trilogia completata. Il terzo capitolo non lo ho ancora rigiocato, ma come dicevo avrei voglia di giocare a qualcosa di nuovo, e poi lo rigiochero quando i dlc andranno in offerta a pochi euro.

    Vanno bene anche giochi datati, la grafica non è un mio problema.
    1 Febbraio 2017
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Il season pass iera era in offerta su Steam al 40%, è la prima volta che lo vedo scontato. Io lo prenderei, mi sa che i DLC li sconteranno poco.
    1 Febbraio 2017
  4. Argenti
    Argenti
    Risen
    1 Febbraio 2017
  5. Metallo
    Metallo
    Ehm... Ho giocato anche la trilogia di Risen. Purtoppo credo che in ambito RPG ci sia poco da fare ormai li ho giocati tutti XD
    1 Febbraio 2017
  6. D
    D
    Morrowind, con OpenMW installato.
    1 Febbraio 2017
  7. Argenti
    Argenti
    C'è Dragon's dogma
    1 Febbraio 2017
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Non c'è molta esplorazione essendo un FPS, ma se ti sono piaciuti gli STALKER dai un'occhiata a Metro 2033 e Last Light.
    2 Febbraio 2017
  9. Metallo
    Metallo
    Morrowind con OpenMW --> Già fatto!

    Dragon' s Dogma --> Ci ho provato, ma non fa per me

    Per quanto riguarda Metro ci farò un pensierino, ma anche è stato fatto dagli stessi sviluppatori della serie STALKER, o meglio, da una parte, so già che non mi soddisferà molto... Altre idee?

    Grazie per gli spunti interessanti XD
    2 Febbraio 2017
  10. Maurras
    Maurras
    Mi vengono in mente i 2 Two worlds ;)  

    Soprattutto il primo sul versante rpg è fatto meglio ^_^  

    L'altro (il 2 dico) ha alcune missioni secondarie davvero molto belle e un sistema di magie

    fin troppo evoluto, tuttavia su alcuni aspetti appare decisamente meno curato, divertente però il CS. 

    p.s. Al momento mi sto ri-giocando Morrowind :D  

    Dimenticavo! C'è sempre Kingdom of Amalur reckoning.

    Che è si molto più action, ma mi ci sono divertita davvero parecchio e le gilde hanno davvero delle belle storie ^_^ 
    2 Febbraio 2017
  11. Argenti
    Argenti
    Tw è terrificante quant'è brutto lo era allora figuriamoci oggi.

    Semmai Divinity original sin
    2 Febbraio 2017
  12. Metallo
    Metallo
    Divinity Original Sin l' ho già giocato, una partita prima che esca il secondo capitolo è d' obbligo, forse più in là. Ottimo suggerimento.

    Two worlds ho sia il primo che il secondo su steam, ma il primo l' ho lasciato dopo una mezz' oretta e il secondo invece l' ho portato avanti per una ventina di ore poi non ricordo perché ma ho lasciato pure quello, comunque non era male, a parte la voce del protagonista.

    Ora sono indeciso tra Two Worlds 2 e Morrowind... Per quest' ultimo mi consigliate OpenMW o MGSO?
    2 Febbraio 2017
  13. Argenti
    Argenti
    consiglierei di aspettare Skywind.

    E nel frattempo Hand of fate che un giochino carinissimo.
    2 Febbraio 2017
  14. Maurras
    Maurras
    Ammetto che per il primo di Two worlds anche a me ci è voluta un po' di pazienza. Decisamente i primi  minuti non invogliano troppo a continuare, ma dopo qualche ora però l'ho apprezzato abbastanza, la canzone del main menù poi era davvero carina.  ;)  

    Il secondo effettivamente ha un approccio più immediato, ma appunto mancano tante cose rispetto al primo. 
    2 Febbraio 2017
  15. Metallo
    Metallo
    Bene. Dopo aver valutato i vostri consigli e la mia libreria steam ho deciso che darò un' altra chance a Two Worlds 2. Non ricordo perchè lo abbandonai, ma non mi era sembrato male. Ovviamente sceglierò il mago... la personalizzazione delle magie era davvero interessante. Grazie per i suggerimenti  ;)
    2 Febbraio 2017
  16. Maurras
    Maurras
    Auguri allora! Purtroppo per me è stato impossibile fare il mago in TW2. (nel primo invece si XD) Ha un approccio troppo da mischia e il bastone, almeno in fase iniziale, è lentissimo a castare, quindi ti ritrovi menato da tutte le parti prima ancora di tirar fuori una sola fiammella ! 

    La mia ultima run l'ho fatta con un guerriero che mi ha dato diverse soddisfazioni ;)  
    3 Febbraio 2017