Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi presentiamo i TES Translators Team

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da RPG Italia News, 24 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Toshiro_Umezawa

    Toshiro_Umezawa TTT

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    10
    Infatti è la stessa cosa che spero io :)

    Sembra che la questione mod gli stia abbastanza a cuore, visto che forse ne integreranno i migliori già nel gioco, quindi sono piuttosto fiducioso.
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    grazie della risposta e speriamo bene :)
     
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Perdonate l'intrusione ;)

    Probabilmente sarà necessaria qualche modifica tecnica ai mod, ma le traduzioni sono a posto. Se l'autore sarà interessato a rendere la propria creazione compatibile con la nuova versione del gioco, occorrerà soltanto rimboccarsi le maniche e ricodificare tutto.

    Ora torno a farmi i fatti miei :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. Toshiro_Umezawa

    Toshiro_Umezawa TTT

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    10
    No, anzi hai fatto bene. Tu sei molto più esperto di me su Baldur's Gate, mod e annessi, io sono ancora un novellino :) ....
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Bene, grazie per la buona notizia. :) , ci conto. ;)
     
  6. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Dopo alcuni mesi a chiedermi che cosa significasse TTT finalmente ho capito tutto!! :D Auguro un buon lavoro a tutti quanti :coffee: :pc:
     
  7. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    Salve a tutti, francamente non so se è questo il posto più adatto per questa simpatica richiesta.....siccome io sono più per "insegna a pescare invece di dare il pesce", vorrei imparare a tradurre i mod....non è che voglia entrare nei ranghi dei TTT, ho scarse competenze con l'inglese, ma per piccoli mod come Apocalypse Spell Package, vorrei tradurmeli io senza importunare il prossimo...

    ...è possibile avere qualche dritta? il Creation Kit lo conosco un po', quindi più che altro non se se c'è una tecnica più semplice e rapida per la traduzione dei mod....

    grassie! :)

    Correzione....ora ho trovato la guida all'uso dello strings localizer....gli do una letta sperando che basti per imparare a tradurre....
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Rush se mi contatti in privato, magari ci scambiamo i contatti skype e ti posso dar qualche dritta ^_^ Potresti anche esser un futuro membro TTT, voglio metterti alla prova!