Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi...Magici!

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da DarkmattheW, 21 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...è da poco ke ho iniziato a giocare (sono Lv. 14 x ps3) e non ho ancora capito bene il meccanismo delle magie....si le ho usate già,ma non riesco ancora a "padroneggiare la tecnica"...o meglio non ho capito una mazza [smilie=icon_nixweiss.gif] ...qualkuno ha voglia di darmi delle delucidazioni??mooolte grazie! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Da quel che ho capito la magia si divide nella forma che puoi dare agli incantesimi e sull'elemento che puoi scegliere. come sai ci sono 4 tipi di magie. più progredisci in una più diventi forte.. per il resto.. mi rimetto ai maghi, sono un guerriero ranger XD
     
  3. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    il fatto è quello...ankio sono un guerriero con doppie armi xrò ho visto ke la magia in alcuni casi potrebbe tornare molto utile...va be...studierò! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Che dire ?

    Da quello che ho capito io, ottieni gli incantesimi a seconda di come

    combini le carte effetto/vettore :(

    Più amuleti e carte* possiedi (*anche dello stesso effetto) , più magie hai "Pronte all'uso"

    e ovviamente te le assegni nei tasti delle varie barre di scelta rapida.

    A proposito, io ho cambiato i tasti per richiamare tali slot, perchè quelli di default

    secondo me erano scomodi (meglio tasto singolo piuttosto che combinazione :) )

    Ad ogni modo, io ho scelto la via del guerriero-arciere...

    Perchè trovo troppo poco utile usare soltanto il bastone per fare le magie e non poter

    usufruire nel frattempo delle varie armi... :D

    Diciamo che giochi come Oblivion mi hanno abituato male, dove nello

    stesso momento potevi finire il nemico sia con colpi di spada che 'palle di fuoco' [smilie=icon_lol.gif]

    Altro non saprei...
     
  5. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    diciamo ke ankio per il momento ho accantonato un po la magia...sono molto guerriero-arcere...però...

    quando mi metto in testa una cosa!va be...se faccio progressi vi farò sapere!
     
  6. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    come dicevo sono andato a fare qualke incantesimo qua e là per sperimentare un po di magia...volevo sapere una cosa se potete aiutarmi...adesso sto evocando dei mostri,fino a un massimo di tre...ma uno alla volta.Non c'è un modo per evocarne per esempio 3 in un colpo solo?(in un video ho visto ke si può evocare tante creature in una singola mossa) e poi quando li evoco,(al momento evoco golem) pichhiano di brutto ma di danno fanno praticamente niente...come faccio a aumentare il danno?

    grazie anticipatamente!
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Per evocare più creature devi mettere più carte insieme, quindi quando crei la magia, premi la freccia verso il basso e inserisci la solita creatura o un'altra...per il danno non saprei! anche a me i lupi tolgono solo 1 [smilie=icon_down.gif]
     
  8. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    io sù un sito nn ricordo quale mi pare inside two worlds italian ho trovato il post di un tizio chè ha scritto chè per evocare + creature bisognava fare così:

    sezione 1

    vettore

    rampicante o altra magia

    mirato

    raffica(+ cè nè sono meglio è)

    sezione 2

    evocazione

    acqua( o altra carta a seconda di chi si voglia evocare)(+ cè nè sono meglio è)

    tempo(+ cè nè sono meglio è)

    per quanto riguarda il danno chè fanno le creature evocate nn sò rispondere anke perchè nn mi ricordo come si fà sè dovessi ricordarmi eventualmente lo posterò quando avrò tempo
     
  9. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    mmm...ok,già avere qualke informazione in più non è male...devo provare...xrò adesso ke ci penso non è ke magari bisogna avere delle carte più potenti?o di livello superiore?mah...
     
  10. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Non credo esistano carte più potenti, al massimo devi potenziare i bastoni e i parametri
     
  11. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ho ancora qualke problemino a evocare le creature insieme... [smilie=icon_wuah.gif] mah... [smilie=icon_confused.gif]
     
  12. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    sono riuscito ad aumentare il danno per le creature ke evoco,finalmente ho capito! [smilie=icon_anmachen.gif] [smilie=icon_anmachen.gif] peccato ke non riesco ancora ad evocare più mostri insieme... [smilie=icon_baeh.gif] [smilie=icon_doh.gif]
     
  13. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    come si aumenta il danno?
     
  14. DarkmattheW

    DarkmattheW Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    bisogna avere tante carte dello stesso tipo,per esempio: io evoco i golem di pietra...si seleziona l effetto ke è appunto la carta della "terra" e la carta dell'evocazione ke è il vettore se non ricordo male...

    poi basta solo ritornare sul tipo di magia (terra) e selezionare le carte rimaste (praticamente è come metterle una sopra l'altra)...io ne avevo 2 o 3 ho portato i golem da 1 punto pf e danno a 6...e qui sei a posto...

    se poi vuoi si può fare la stessa cosa con la carta vettore,seleziona l'evocazione e metti tutte le carte ke hai...riuscirai a evocare creautre di livello superiore anke se più carte metti più mana ti consuma...quest'ultima modifica xrò non serve a tanto xkè comunque le evocazioni tolgono sempre gli stessi punti in base alle carte ke hai messo prima...spero di essere stato kiaro!