Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE NEO: The World Ends With You

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 9 Aprile 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    NEO: The World Ends With You, il seguito del popolare JRPG di Square Enix uscito su Nintendo DS nel 2007, uscirà questo 27 Luglio su PlayStation 4, 5 e Nintendo Switch, ed a sorpresa anche su PC durante l'estate, in esclusiva Epic Games Store.



    NEO: The World Ends With You ci porterà di nuovo nelle strade di Tokyo, questa volta in 3D, ma con il solito inconfondibile stile anime e combattimenti in tempo reale. La storia prosegue quella del precedente The World Ends With You, ancora disponibile su iOS e Nintendo Switch nella sua versione Final Remix, ma chi volesse potrà guardare la storia nella sua versione anime a partire da domani.