Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Rebirth: la traduzione in italiano

Discussione in 'Morrowind' iniziata da f5f9, 14 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    In morbosa attesa
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    @improb@bile : gettiamo il sasso e nascondiamo la mano, eh? :angry:
    sadico
    e in più mi stai costringendo a rimontare morrowind per trecentoventordicesima volta :wallbash: :vava:
     
  3. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    @f5f9

    Sì, è divertente, inoltre nessuno rompe i ... finché non ho finito. :)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Buongiorno a tutti.
    Scrivo un nuovo post per mettere in evidenza la notizia.
    Ho aggiornato la traduzione di Rebirth alla v. 4.43 traducendo tutto il corposo contenuto aggiuntivo.

    Avviso: la versione del file principale è 4.43, mentre la versione degli altri file è 4.42. Non vi preoccupate è così, sono gli ultimi disponibili.

    ps: non pensiate che mi sia dimenticato dell'altra traduzione di cui settimane fa vi avevo preannunciato qualcosa. L'ho finita, è in fase di prebeta, ma non posso dire altro (sono sotto NDA)
     
    A agg4361, f5f9, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Aspettiamo con ansia...
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sadico
     
  7. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti,vorrei chiedere se la patch Morrowind Traduzione Italiana ITP funziona ancora e se è valida anche per il Morrowind contenuto nella The Elder Scrolls Anthology,non necessariamente la versione GOTY.
     
  8. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Ed eccomi ancora qui.
    Rebirth è giunto alla versione 4.50 con una serie esagerata di aggiunte e modifiche ed io ho aggiornato la traduzione.
    Voglio proprio vedere se si stanca prima l'autore della mod a fare uscire nuove versioni o io a tradurle, ecco. :p
     
    A agg4361 e Darth Vader piace questo messaggio.
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    [​IMG]


    La nuova versione di Morrowind Rebirth, il colossale overhaul per The Elder Scrolls III Morrowind, porta con sé una lunga lista di cambiamenti. Oltre ai soliti bug sistemati, nuove armi ed incantesimi, questo aggiornamento rende l'overhaul modulare, ovvero potrete decidere quali parti installare e quali no. Potete leggere la lista completa dei cambiamenti a questo indirizzo.

    Ma non è tutto, grazie al lavoro dell'instancabile improb@bile, il Morrowind Rebirth è disponibile completamente in italiano! Trovate il link alla traduzione direttamente dalla pagina Nexus di Morrowind Rebirth, oppure potete seguire questo link.
     
    A agg4361 e f5f9 piace questo messaggio.
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    ma questo non è il mod overhaul è un altra cosa giusto?
    Ma poi quanto sono pezzenti alla Bethesda?
    Dopo tutti i soldi che hanno fatto, dopo che stanno fioccando remastered di ogni genere , avrebbero potuto presentarsi con un remake di Morrowind no?!
    In fondo sono passati più di 10 anni
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Esatto, si tratta di un altro mod. A quanto ne so sono anche compatibili.
    Sai che penso sia questo il problema. Costa meno fare "remaster" di giochi vecchi di qualche anno, senza contare che più gente se li ricorda.
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Appunto secondo me poteva essere un occasione per far conoscere alle nuove generazioni un gioco che in fondo ha fatto la storia dei crpg.
    Io temo che per TESVI usino ancora lo stesso engine.
    Proprio non se ne può più..
     
    Ultima modifica: 9 Marzo 2018
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    io ho giocato a oblivion ma mi sono fermato più o meno al 70% della main e 70% delle "side" e ho giocato a skyrim completando la main e gran parte delle "side". Morrowind è davvero così diverso? cioè è davvero meglio di skyrim?
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infinitamente, ma proprio non c'è storia, skyrim al confronto è angry birds
    ma oggi potrebbe apparire molto arduo e punitivo, molti dei suoi pregi (e certe primitività nelle meccaniche) temo possano risultare indigesti alle nuove generazioni di giocatori
     
    A Argenti piace questo elemento.
  15. karandas

    karandas Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    13
    Chiedo scusa ma se si volesse ammodernare un po il gioco...cosi si potrebbe usare? ho visto che oltre a questa corposa mod ce openmw ed anche il vecchio overhaul. Vorrei tornarci dopo anni e gustarmi sopratutto tribunal...ma con qualcosa che lo rendo almeno un gioco del 2010 :p
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Morrowind Overhaul è compatibile, visto che aggiorna soprattutto grafica e sonoro. E sul quel lato puoi stare tranquillo che il gioco si difende ancora bene.

    Open Morrowind è ancora in sviluppo e per quanto riguarda la compatibilità con altri mod la cosa è un po' più complicata. Però aggiorna un sacco di cose.
     
  17. karandas

    karandas Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    13
    dici? avevo letto che bisognava "lavorarci" un po per farli coesistere
     
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì, ci sono opzioni precise da selezionare ma a quanto ne so funzionano.
     
  19. karandas

    karandas Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    13
    interessante :) quindi meglio evitarlo openmw?
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Evitare no. Provalo e vedi. Essendo un motore completamente nuovo ci sono opzioni e possibilità che neanche l'overhaul può fare.