Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il direttore di The Witcher 3 lascia CD Projekt

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 5 Maggio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Konrad Tomaszkiewicz, il direttore di The Witcher 3, ha rassegnato le dimissioni da CD Projekt in seguito ad un'indagine intrapresa dallo studio nei suoi confronti in seguito ad accuse di bullismo.

    La commissione incaricata dell'indagine ha trovato Tomaszkiewicz innocente, ma quest'ultimo ha tuttavia deciso, in accordo con il consiglio di amministrazione, di lasciare CD Projekt.

    Tomaszkiewicz avrebbe rivestito un ruolo di primo piano nello sviluppo del prossimo titolo della saga The Witcher, e non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di CD Projket su chi lo rimpiazzerà.
     
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Sigh sigh, non voglio essere pessimista, ma ho un brutto presagio per il futuro di CD project (BioWare docet, per quanto le situazioni siano molto diverse). Spero di sbagliarmi
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Un po' anch'io. Per fortuna non sono stati comprati da uno dei grossi conglomerati, ma stanno diventando uno loro stessi. Quando devono cominciare ad ascoltare gli azionisti invece che loro stessi iniziano i problemi (vedi rilascio di Cyberpunk).
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non c'è pace tra gli ulivi...
    images.jpg
     
    A f5f9 e f a b i o piace questo messaggio.