Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
N059
Ultima Attività:
16 Agosto 2017
Mi piace:
Compleanno:
Giugno 14

Condividi questa Pagina

N059

Livello 1

N059 è stato visto:
16 Agosto 2017
    1. N059
      N059
      Allora guardati nello specchio, perché per un po di tempo non potrai più farlo.  

Dovresti anche lavarti la faccia.

Non esistono eroi in guerra, se perdi sei cibo per vermi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    Giugno 14
    Luogo:
    Italia
    Videogioco preferito:
    Ghost Recon 1 - 2
    link alla mia presentazione 

Firma

"When you’re a kid, they tell you it’s all… Grow up, get a job, get married, get a house, have a kid, and that’s it. But the truth is, the world is so much stranger than that. It’s so much darker. And so much madder. And so much better"

“The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. The good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t always spoil the good things and make them unimportant.” 

"It began as a failure. Everything. My existence. I should recognize that. Accept it. For me, there's no such thing as normalcy. My dead father appears and disappears at will. I talk to you, an invisible friend. I'd ask if you're normal, but you never talk backIt began as a failure. Everything. My existence. I should recognize that. Accept it. For me, there's no such thing as normalcy. My dead father appears and disappears at will. I talk to you, an invisible friend. I'd ask if you're normal, but you never talk back"